ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Arriva la Stagione 2 di BG: nuovo Pass Battaglia e la meccanica Missioni

Arriva la Stagione 2 di BG: nuovo Pass Battaglia e la meccanica Missioni

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Blizzard ha intenzione di non lasciare per niente indietro la modalità Battaglia, per questo motivo con il prossimo aggiornamento è stato deciso di fare davvero le cose in grande. Ecco la Stagione 2 della Battaglia.

La Season 2 di Battlegrounds porterà con sé una quantità di contenuti mai vista nella modalità e si pone come una vera e propria rivoluzione. Tutto quello che vi descriveremo verrà pubblicato ufficialmente il 30 Agosto con la Patch 24.2.

Pass Battaglia Stagionale

Stufi di dover giocare ad Hearthstone Tradizionale per racimolare le vostre ricompense di Battaglia (unica modalità che amate davvero)? Ecco, dal 30 Agosto tutto ciò cambierà e verrà introdotto il Pass Battaglia Stagionale, un percorso ricompense esclusivo per questa modalità.

Ci saranno missioni settimanali e ricompense sia gratuite che a pagamento (come avviene per il Percorso Ricompense tradizionale a pagamento).

Blizzard approfitterà anche di questa aggiunta per introdurre le nuove Pietre Runiche, valuta digitale esclusiva di Hearthstone, ottenibile però solamente tramite acquisto con denaro reale (per la prima volta il Pass Battaglia Stagionale a pagamento sarà acquistabile anche direttamente con denaro reale).

Per ricompensare anche i giocatori free-to-play dal 30 Agosto sia le emote di base, che le statistiche in gioco, che la possibilità di provare i nuovi eroi all’uscita saranno disponibili per tutti i giocatori. Resta “a pagamento” la possibilità di scegliere tra 4 eroi in partita (scompaiono però gli Extra della Battaglia ed i 4 eroi saranno disponibili solo con l’acquisto del Pass Battaglia Stagionale).

Il primo Pass Battaglia sarà a tema anime “Magie di Azeroth” e conterrà tantissimi oggetti tra cui nuovi Modelli Eroe, anche leggendari, Colpi (anche uno leggendario) ed emote.

Nuova Meccanica per BG: le Missioni

Anche per la Battaglia arrivano le Missioni, nuova meccanica per la modalità. Similmente a quelle per Hearthstone Tradizionale, al turno 4 avremo la possibilità di scegliere tra 3 Missioni che ci garantiranno, al loro completamento, una ricompensa che ci potenzierà per il resto della partita.

Esistono 13 tipi di Missioni diverse che potranno essere accoppiate alle 24 ricompense esistenti (tutte queste, insieme ad i nuovi eroi e servitori, verranno presentate tra oggi e domani). Alcune Missioni e ricompense, per necessità di lobby, saranno non ottenibili in alcune partite oppure altre saranno più rare.

Anteprima nuovi servitori e Ricompense Missioni

Che ne pensate di tutti questi nuovi contenuti per la Stagione 2 della Battaglia?

Vi segnaliamo, poi, che ritorna il 29 Agosto, la Standard Race di ReadyCheck in cui potrete vincere una fetta del montepremi da 1000 RCP. Qui per tutti i dettagli.

Articoli Correlati:
Una marea di nuovi Mercenari in arrivo su Hearthstone

Una marea di nuovi Mercenari in arrivo su Hearthstone

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Hearthstone Mercenari – Manca meno di un giorno all’arrivo del nuovo miniset di Hearthstone, La Fauce è Uguale per Tutti, ma non sarà l’unica novità di domani. E per questo motivo Blizzard ha presentato una miriade di novità per Mercenari.

Al momento nessun cambiamento alla modalità, ma sono in arrivo più di una decina di nuovi personaggi presi da qualsiasi punto delle varie storie che abbiamo incrociato su Hearthstone. La Patch Note completa arriverà tra qualche ora, ma ecco al lista dei Mercenari che arriveranno sul gioco:

Reveal di ZombiesGoNomNom

  • Genn (Umano/Worgen) – Protettore
  • Murloc Holmes (Murloc) – Protettore
  • Ysera (Drago) – Combattente
  • Bwonsamdi (Troll) – Combattente

Reveal di Grumpi

  • Archimonde (Demone) – Incantatore
  • Korrak (Troll) – Incantatore
  • Medivh (Umano) – Protettore
  • Khadgar (Umano) – Protettore

Reveal Discord

  • Neeru (Orco) – Incantatore
  • Nemsy – Incantatore
  • Garona (Mezz’orca) – Combattente
  • Aranna Cercastelle (Elfo della Notte) – Incantatore
  • Principe Malchezaar (Demone) – Protettore
  • Tess (Umano) – Protettore

 

Come avrete potuto leggere sopra, sono stati 3 i “canali” che hanno rivelato questa miriade di personaggi: Grumpi, ZombiesGoNomNom ed il canale discord ufficiale di Hearthstone Mercenari.

Che ne pensate di questa grossa futura aggiunta? Non ci resta che attendere le Patch Note per scoprire tutti i dettagli precisi di queste novità.

Articoli correlati: 

TUTTE le carte in arrivo con il miniset di Hearthstone, “La Fauce è Uguale per Tutti”

TUTTE le carte in arrivo con il miniset di Hearthstone, “La Fauce è Uguale per Tutti”

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

L’attesa è finita, mancano poco più di 24 ore all’arrivo del nuovo miniset di Hearthstone, La Fauce è Uguale per Tutti, e tutti i giocatori possono cominciare a capire quali carte cambieranno la sorte del gioco.

Proprio così, tutte le carte sono state svelate ed ogni classe ha la sua buona dose di servitori e magie utili a ribaltare le sorti della loro recente storia. Ben 35 carte divise in 4 Leggendarie, 1 Epica, 14 rare e 16 Comune.

Dopo aver visto i primi assaggi di questi giorni, adesso vi riporteremo tradotte tutte le nuove carte in arrivo proprio nella giornata di domani, 27 Settembre, con la nuova patch.

Vi ricordiamo, prima, che le carte che vedrete potranno essere sbustate dai pacchetti di Assassinio al Castello di Nathria oppure acquistate tutte insieme in doppia copia (tranne le leggendarie) per 2000 gold o 1500 Pietre Runiche.

C’è anche una versione dorata per 7000 Pietre Runiche.

Carte miniset Hearthstone

Cacciatore di Demoni
Druido
Cacciatore
Mago
Paladino
Sacerdote
Ladro
Sciamano
Stregone
Guerriero
Generiche

Che ne pensate delle carte svelate del nuovo miniset di Hearthstone? Alcune classi risorgeranno? Quale classe ne gioverà di più?

Articoli correlati: 

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo a circa metà dei reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta è stato il turno delle carte dell’Hunter, che si mostrano ufficialmente per il miniset, dopo aver già visto la sua Leggendaria.

Dopo aver visto l’interessante Nathanos, Blizzard ci mostra anche le altre due carte che la classe porterà con sé dal miniset. C’è un segreto ed un nuovo servitore con Infusione.

Il Segreto permette di fare 6 danni all’eroe avversario dopo che quest’ultimo ha giocato tre carte in un turno; mentre il servitore Bestia aggiunto darà un bel +2/+2 alle altre proprie Bestie in board ogni qualvolta attaccherà (ha anche Infusione 3 Bestie per poter guadagnare anche Rush e quindi assicurare almeno un buff).

Anteprima Carte miniset – Hunter

Che ne pensate delle carte del Hunter del miniset?

Articoli correlati: