ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Arriva la presentazione ufficiale di Mercenari!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo le informazioni “sfuggite” oggi pomeriggio, arriva finalmente un annuncio ufficiale da parte di Blizzard riguardo il prossimo contenuto di Hearthstone: Mercenari. Nell’articolo ufficiale ci viene presentato quando sarà lo show ufficiale tematico.

Il 31 Agosto, infatti, arriverà su Twitch una trasmissione tenuta direttamente dal direttore di gioco Ben Lee che ci presenterà le prime informazioni definitive sulla nuova modalità ed anche qualche sorpresa aggiuntiva.

Considerando i leak del trailer di oggi è presumibile credere che oltre al trailer ufficiale, sia quello cinematico che quello di gameplay, arriveranno tutte le informazioni utili su Mercenari e anche nuovi contenuti per il gioco (probabilmente nell’annuncio della patch note 21.2).

Quindi occhio anche alla Battaglia, pronta a ospitare tutte le novità già pre-annunciate col Festival del Fuoco. Inoltre, guardando 15+15 minuti della trasmissione sopracitata, potremo ottenere 2 bustine di Uniti a Roccavento.

Sintonizzati sulla presentazione dei Mercenari il 31 agosto

Segnatevi la data sul calendario! Il 31 agosto alle 18:00, su Twitch e Youtube, ci sarà il direttore di gioco di Hearthstone Ben Lee, il progettista di gioco Joe Killion e il progettista dell’interfaccia utente Hasiba Arshad che approfondiranno la nuova modalità di gioco Mercenari. La presentazione includerà una partita, rivelerà molti nuovi contenuti e annuncerà formalmente la data di lancio di Mercenari… e potrebbero anche esserci un paio di sorprese!

HS_21_Prelaunch_Twitch_Drops_TS02.jpg

Inoltre, tornano i Twitch Drop! Puoi ottenere fino a 2 buste di Uniti a Roccavento guardando questa categoria su Twitch. Tra le 17:30 e le 19:00, guarda 15 minuti di qualsiasi streaming di Hearthstone su Twitch per ottenere una busta e poi altri 15 minuti per ottenerne una seconda. Ti ricordiamo che Twitch ha aggiornato il funzionamento dei Drop. Ecco cosa devi sapere:

  • Ora potrai vedere il progresso del tempo totale trascorso a guardare uno streaming per l’ottenimento di un drop.
  • Non riceverai più automaticamente i drop come ricompensa. Dovrai invece riscattarli sul canale che stai visualizzando o nel menu dei drop su Twitch entro 24 ore dall’ottenimento.
  • Gli utenti di Twitch ora possono ottenere ricompense prima di aver collegato il proprio account Battle.net a Twitch. Le ricompense scadranno 7 giorni dopo averle riscattate se un account Battle.net non sarà ancora stato collegato.

Dopo aver ottenuto la tua ricompensa su Twitch, assicurati di effettuare l’accesso nella regione dove vuoi ricevere i drop, in quanto la prima regione alla quale accederai sarà quella dove verrà inviata la busta. Possono volerci fino a 30 minuti circa per ricevere le ricompense in gioco dopo averle riscattate. Devi collegare i tuoi account Twitch e Battle.net prima di poter ricevere un drop.

Collega i tuoi account Twitch e Battle.net

Prima di poter ricevere un Twitch Drop, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Battle.net. Ecco come fare:

  • Connettiti al tuo account di Twitch.tv o creane uno.
  • Raggiungi il menu Impostazioni cliccando sul nome del tuo account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Cerca la sezione Blizzard Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.
  • Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Battle.net sul quale desideri ricevere le ricompense.

HS_Blog_YearoftheGryphon_Divider_600x100_EK01.png

Mana Crystals Page Footer Image

Che ne pensate di queste ufficialità? Fateci sapere, come al solito la vostra…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701