ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

Arriva la nuova espansione di Hearthstone: è il turno dell’Alleanza

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo giorni di silenzio, finalmente arrivano voci (ufficiali) sui prossimi contenuti in arrivo su Hearthstone. Per il momento parliamo solo di teaser, ma finalmente abbiamo una data certa per il prossimo reveal ufficiale.

Già perché da pochi minuti è stato annunciato che il primo Luglio alle 19 ore italiane (su Twitch e Youtube) avremo notizie in più sul prossimo contenuto di Hearthstone. Di cosa parliamo? Stiamo parlando della prossima espansione in arrivo.

Nel post pubblicato sul canale Twitter ufficiale di Hearthstone, vediamo una breve clip in cui gli unici protagonisti sono le guardie della cittadella di Stormwind (ndr: Roccavento) capitale dell’Alleanza. La notizia non ci sorprende poiché dopo l’espansione dedicata all’Orda, sapevamo sarebbe arrivata l’espansione dedicata all’Alleanza.

Il post ufficiale

Il primo Luglio non scopriremo solo il nuovo contenuto, ma anche alcuni dettagli sulla modalità Battaglia. Purtroppo nell’articolo ufficiale alla notizia è stato annunciato che non ci saranno ulteriori informazioni sulla modalità Mercenari e che purtroppo non la vedremo prima della Fase 2, con i dettagli maggiori in arrivo in autunno.

Pronti a conoscere le sorti di Hearthstone per la prossima espansione? Tuti sintonizzati il primo Luglio per le info ufficiali. Che ne pensate? Fateci sapere la vostra…

Streaming di presentazione dell’espansione in arrivo l’1 luglio e una nota su Mercenari

Streaming di presentazione dell'espansione in arrivo l'1 luglio e una nota su Mercenari

Con tutta l’esperienza fatta combattendo Verrospino nelle Savane, avrai certamente acquisito nuovi livelli! È ora di riempire le borse, riparare l’armatura e prepararti per una nuova missione…

Unisciti a noi l’1 luglio alle 18:30 CEST su Twitch o YouTube per la presentazione della nuova espansione di Hearthstone! Il Capo progettista Alec Dawson darà il via all’evento con una panoramica di ciò che ti attende nella fase 2 dell’Anno del Grifone. Poi, la Progettista di gioco Liv Breeden e John McIntyre ci porteranno nel vivo della prossima espansione. Ci sono anche alcune novità per la modalità Battaglia. Abbiamo molto di cui parlare, non vorrai non essere dei nostri?

Inoltre, sappiamo che non vedi l’ora di scoprire di più sui Mercenari di Hearthstone. Anche se siamo molto soddisfatti di come stanno andando le cose, abbiamo bisogno di più tempo per implementare tutti i fantastici contenuti che abbiamo in serbo per questa modalità. Ci aspettiamo che la modalità Mercenari di Hearthstone venga pubblicata nella fase 2 dell’Anno del Grifone e non saremo pronti a rivelare ulteriori dettagli durante lo streaming dell’1 luglio.

Invece, daremo il via a streaming dedicati alla modalità Mercenari di Hearthstone questo autunno. Forniremo più dettagli man mano che ci avvicineremo alle date della loro messa in onda. Fino ad allora, speriamo che ti godrai la presentazione dell’espansione e tutto ciò che è in arrivo nell’Anno del Grifone!

HS_Blog_YearoftheGryphon_Divider_600x100_EK01.png

Mana Crystals Page Footer Image

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Aggiornamento liste: Top 2 per un curioso Miracle Hunter


Arriva la nuova espansione di Hearthstone: è il turno dell’Alleanza
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701