ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
uniti a roccavento

Arriva la conferma: news dal miniset disponibili questa settimana

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutti i giocatori, oggi, erano con il fiato sospeso, in attesa di un annuncio per la modalità Constructed e soprattutto per il miniset, già in ritardo sulla tabella di marcia (per l’uscita di Mercenari).

Delusioni di molti è stata la NON notizia a riguardo sui social o sul sito di Hearthstone, alle 19 in punto (orario di uscita di news e aggiornamento sul gioco), ma qualcosa c’è stato comunque.

Alle 19 il profilo ufficiale di Hearthstone su Twitter e su Youtube ha pubblicato un breve e simpatico video di Mercenari in cui la modalità è presentata a mo’ di Anime Opening.

I giocatori prontamente hanno richiesto, tra i commenti, news sul miniset, ed il profilo ufficiale Playhearthstone, ha commentato positivamente annunciando che maggiori informazioni arriveranno durante la settimana.

Ciò vuol dire che molto probabilmente Giovedì, uno dei giorni più indicati per gli annunci Blizzard, avremo i primi dettagli sul nuovo miniset.

Cosa vedremo? Due sono le possibilità: o minisetci terrà ancora sulle spine pubblicando solo il nome del miniset e la data del giorno in cui verranno svelate ulteriori info, oppure arriverà nome, data di uscita e prime carte. Ovviamente noi speriamo in quest’ultima.

L’annuncio

Che ne pensate di questo annuncio? Cosa pensate possa arrivare questa settimana? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Arriva la conferma: news dal miniset disponibili questa settimana
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701