ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Arriva la conferma del ritardo del miniset

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi è 30 Settembre e mancano solamente 12 giorni all’uscita della nuova esperienza di Hearthstone, la modalità Mercenari, ma una cosa preoccupa soprattutto i giocatori di Standard: quando arriverà, invece, il nuovo miniset di Uniti a Roccavento?

Come hanno fatto notare molti, il periodo di uscita di Mercenari coinciderebbe con la data solita di uscita del miniset di un’espansione, ma come è facile immaginare, questo non accadrà questa volta. E arriva la conferma dallo stesso Iksar.

Sotto un post pubblicato dal noto content creator Brian Kibler, si è “accesa” una discussione tra lo streamer e il dev che ci ha portato maggiori informazioni sul miniset e le motivazioni del suo ritardo. Già, perché quest’ultimo sarà spostato qualche tempo dopo Mercenari.

Il post di Kibler mostra le sue preoccupazioni circa il meta dello Standard che, secondo lui, si spingerà sugli aggro ed i combo deck e con l’arrivo di Mercenari, l’autore del post non si aspetta grossi aggiornamenti in arrivo.

A conferma ha risposto Iksar, rassicurando che i due team (Mercenari e Constructed) sono diversi, ma che comunque il miniset, con il ritardo della nuova modalità, è stato ritardato, per completarlo al meglio. Nel caso voleste seguire tutta la discussione vi lasciamo tutte le maggiori risposte al post.

Quindi, tutti i giocatori di Constructed, purtroppo, dovranno aspettare ancora un po’ prima dell’arrivo di un altro grosso contenuto per questa modalità, anche se ciò non vuol dire che non ci saranno interventi qualora la Constructed ne dovesse aver bisogno. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Che ne pensate di questa situazione? Quando arriverà il nuovo miniset di Uniti a Roccavento? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Arriva la conferma del ritardo del miniset
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701