arma neutrale

Svelata la prima arma neutrale di HS: è una Leggendaria (con lei anche Vectus e 2 carte)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arma Neutrale – Nella notte sono state svelate ben quattro nuove carte tra quelle che saranno presto disponibili con l’espansione “L’Accademia di Scholomance“.

Tra queste, si segnala prima di ogni altra la nuova Sphere of Sapience, un’arma leggendaria da 1 mana che sarà disponibile per tutti i giocatori essendo una carta neutrale. Questa è la prima volta che vediamo un’arma neutrale, ed anche il suo potere assicura tantissima originalità all’interno delle nostre future partite.

La carta infatti, ci permetterà di guardare la prima carta dal nostro mazzo (quella quindi che pescheremo ad inizio turno) e di scegliere se rimetterla nel mazzo stesso, procedendo quindi con una nuova pescata (e perdendo un punto durabilità), o di tenerla non andando in alcun modo ad influire ai punti durabilità.

Insieme a questa leggendaria abbiamo poi visto anche l’altra “legendary” neutrale Vectus, un servitore da 5 mana con body 4/4 dotato di Grido di Battaglia, grazie al quale potremo evocare due Whelps 1/1. Ognuno di questi andrà poi a prendere un Rantolo Di Morte casuale tra quelli dei nostri altri personaggi morti durante la partita.

Anteprima arma neutrale e Wandmaker

 

Durante la notte abbiamo poi anche visto il Secret Passage del Rogue, una epica da 1 mana che ci permetterà di sostituire la nostra mano con 5 carte casuali del nostro mazzo (con lo “scambio” che viene ripristinato nel turno successivo), e la Wandmaker, una comune neutrale da 2 mana con 2/2 di body, il cui Grido di Battaglia ci permetterà di aggiungere una magia a costo uno della classe che staremo giocando direttamente nella nostra mano.

Anteprima Vectus e Secret Passage

 

Il video

Cosa ne pensate di queste nuove carte?
La nuova arma neutrale vi piace?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701