Arma leggendaria e due carte del druido, gli ultimi arrivi nella notte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tre sono le novità svelate da diversi canali durante questa notte: parliamo infatti dell’arma leggendaria della classe rogue e di due carte comuni per il druido.
Kingsbane è il nome della nuova arma leggendaria del ladro, una 3 mana con body 1/3 e con un particolare effettoRantolo di morte: Rimetti quest’arma nel tuo deck. Questa tiene tutti i potenziamenti”.

Le altre due carte sono invece del druido. La prima, Oaken Summons, è una spell a costo 4 che dice: “Guadagna 6 armor. Recluta un minion di costo 4 o inferiore” . La seconda è Ironwood Golem, minion costo 4 con body 3/6 con questo effetto:Provocazione. Può attaccare solo se hai 3 o più armatura.”

 

Che ne pensate di queste tre carte? Quale vedrà gioco?  Ricordate che potrete vedere tutte le carte uscite su questo link

Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701