ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Arma leggendaria e due carte del druido, gli ultimi arrivi nella notte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tre sono le novità svelate da diversi canali durante questa notte: parliamo infatti dell’arma leggendaria della classe rogue e di due carte comuni per il druido.
Kingsbane è il nome della nuova arma leggendaria del ladro, una 3 mana con body 1/3 e con un particolare effettoRantolo di morte: Rimetti quest’arma nel tuo deck. Questa tiene tutti i potenziamenti”.

Le altre due carte sono invece del druido. La prima, Oaken Summons, è una spell a costo 4 che dice: “Guadagna 6 armor. Recluta un minion di costo 4 o inferiore” . La seconda è Ironwood Golem, minion costo 4 con body 3/6 con questo effetto:Provocazione. Può attaccare solo se hai 3 o più armatura.”

 

Che ne pensate di queste tre carte? Quale vedrà gioco?  Ricordate che potrete vedere tutte le carte uscite su questo link


Arma leggendaria e due carte del druido, gli ultimi arrivi nella notte!
Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701