Arene, Veglia delle Ombre ed ingressi Extra: ecco alcuni chiarimenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dato che nelle ultime ore diversi membri della community ci hanno posto un quesito inerente le Arene della Veglia delle Ombre abbiamo deciso di chiedere conferma direttamente a Blizzard che, come sempre, si è dimostrata immediatamente disponibile per chiarire i punti che non erano stati compresi fino in fondo da qualche giocatore.
Pochi giorni fa, sul sito ufficiale Blizzard scriveva, in merito alle Arene della Veglia delle Ombre:

Durante la Veglia delle Ombre potrete provare la nuovissima modalità d’Arena a due classi* con un’interessante variazione: tutti gli eroi delle 9 classi di Hearthstone saranno in costume!
Quando inizierete un’Arena durante la Veglia delle Ombre, dovrete scegliere un eroe, quindi un Potere Eroe: le carte proposte apparterranno a ENTRAMBE quelle classi, oltre alle carte generiche. Non dimenticate che per avere un ingresso per l’Arena gratuito basta connettersi durante ogni settimana, quindi non ci sono scuse per non partecipare alla festa!
*ATTENZIONE: se avete una sessione d’Arena attiva quando inizierà la Veglia delle Ombre, il 24 ottobre, verrà conclusa e riceverete le normali ricompense in base al numero di vittorie ottenute e un ingresso per l’Arena gratuito. Nelle ore immediatamente precedenti l’inizio e la conclusione della Veglia delle Ombre, il 24 ottobre e il 6 novembre, sarà temporaneamente impossibile acquistare un nuovo ingresso in Arena. 

La domanda che alcuni membri della community si sono posti è stata: “con un’Arena attiva all’inizio della veglia delle Ombre, riceveremo 2 ingressi gratuiti (uno per settimana) o ne riceveremo 3 (due per le Arene della veglia ed una per la nostra Arena che avevamo iniziato e non abbiamo concluso)?

La risposta di Blizzard è arrivata pochi minuti dopo ed ha piacevolmente colpito i “dubbiosi”: gli ingressi extra per l’Arena, per i giocatori che avranno una sessione di gioco attiva quando la Veglia inizierà, saranno 3 – due per le settimane della veglia ed una per l’Arena attiva che sarà interrotta.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701