ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Arene e Risse selvagge in arrivo su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il recente update inerente i nuovi nerf e, più in generale, la patch 10.2 Blizzard ha anche reso noto il fatto che da giorno 19 febbraio fino a giorno 11 Marzo nella locanda di Hearthstone ci sarà una vera e propria festa dedicata al Selvaggio della Locanda.
Fra circa due settimane inizieranno infatti delle attività inerenti il formato WILD sia per quanto riguarda le Risse settimanali sia per quanto riguarda la modalità Arena.

Parlando dell’Arena Selvaggia, Blizzard ha comunicato che tra le due date prima citate le carte in arena saranno tutte del formato selvaggio. E’ bene inoltre completare le eventuali run che avete ancora in sospeso prima del 19 febbraio dato che in questa data tutte le sfide già iniziate e non finite saranno annullate.
Passando invece alle Risse, Blizzard ha fatto  sapere che sono in arrivo due nuove sfide: Avventura selvaggia e Rissodromo Selvaggio…andiamo a vedere tutti i dettagli di entrambe!


Benvenuto all'Arena Selvaggia!

Celebra Hearthstone con l’Arena Selvaggia dal 19 febbraio all’11 marzo! Abbiamo ravvivato l’Arena e aggiunto nuove Risse. Preparati a scatenare il tuo lato selvaggio!

Arena Selvaggia

A partire dal 19 febbraio e fino all’11 marzo, le carte proposte in Arena saranno esclusivamente parte del formato Selvaggio. Hai un’Arena in corso? Finiscila prima dell’arrivo dell’Arena Selvaggia: le partite iniziate in Arena saranno annullate automaticamente quando l’evento avrà inizio. Ti ricorderemo quando ciò avverrà, quindi hai tempo sufficiente prima che inizi il divertimento.

Arriva il Rissodromo!

Abbiamo creato due Risse per festeggiare l’Arena Selvaggia: Avventura selvaggia e Rissodromo Selvaggio.

VITW_HS_Body_LW_600x337.jpg

Avventura selvaggia è una Rissa in formato Selvaggio con mazzi già pronti che tutti possono affrontare immediatamente. Basta scegliere una classe e ti verrà assegnato un mazzo Selvaggio pronto per giocare. I mazzi sono segreti, quindi non ti resta che provarli tutti durante la settimana in cui Avventura selvaggia è attiva. Si tratta di un modo divertentissimo di provare il formato Selvaggio, anche se la tua collezione non è completa.

Rissodromo Selvaggio è una Rissa pensata per i giocatori competitivi di Hearthstone che vogliono mettere alla prova le proprie abilità e le proprie carte. Il Rissodromo Selvaggio richiede mazzi creati dai giocatori che non possono essere cambiati durante la sessione. L’ingresso è a pagamento, con oro di gioco o denaro reale. I giocatori si affrontano fino a ottenere 12 vittorie o tre sconfitte, proprio come in Arena. Anche le ricompense sono le stesse dell’Arena, quindi perché non provi il Rissodromo Selvaggio? La prima sessione è gratuita!

BrawliseumArena_HS_Body_LW_600x337.jpg

Speriamo che ti piaccia l’Arena Selvaggia! Che mazzi hai intenzione di comporre per il Rissodromo? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!


Arene e Risse selvagge in arrivo su Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701