Arena Pick: ecco le Rare (di Classe e neutrali)! Draco di Zaffiro migliore carta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La scorsa settimana abbiamo pubblicato quelle che erano le migliori scelte da fare in Arena per quanto riguarda le carte Comuni…questo pomeriggio, e per l’ultima volta, procediamo con l’ultimo tipo di carte rimasto: le celebri “blu” (universalmente riconosciute come le “creature rare”)!

Il migliore servitore Raro neutrale da Arena è, ovviamente, il celebre Draco di Zaffiro il cui già performante body è accompagnato da un più uno ai danni magici ed una fondamentale pescata extra che ci permetterà di spendere nel miglior modo possibile i 5 cristalli di mana necessari alla sua evocazione.
Insieme a lui anche il Lanciatore di Bombe (il cui body non è sensazionale ma perfettamente bilanciato dal fortissimo effetto), lo Sputafango e la mitologica Campionessa del Sole!

draco di zaffiro

Prima di lasciarvi quindi con queste due ultime guide aggiornate (di seguito troverete i due collegamenti alle pagine) vi ricordiamo che per una visione generale di quelle che sono le migliori carte da usare in arena vi basterà cliccare su Guide all’Arena di Hearthstone!

Sperando che vi possano essere utile, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Arena Picks: Carte Rare di Classe

Arena Picks: Rare Neutrali

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701