Arena di Hearthstone: come ottenere il ticket gratis!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno a partire dalla giornata di domani sarà finalmente disponibile su Hearthstone l’attesissima e nuova espansione l’Ascesa delle Ombre ed insieme a questa anche tutte le novità in arrivo nella locanda con l’Anno del Drago.

Come accaduto anche in passato, è molto probabile che Blizzard “resetti” anche in questa occasione tutte le arene iniziate prima del rilascio della nuova espansione, donando dei ticket gratuiti per accedere all’arena a tutti i giocatori che avevano iniziato ed ancora non completato una run in questa modalità.
Pur non essendoci ancora alcuna ufficialità in merito, il nostro consiglio è quello di iniziare una sfida della modalità arena e di giocare fino a quando non si perdono due partite.
A quel punto è preferibile fermarsi, interrompendo la run una volta raggiunte le 2 sconfitte.

In questo modo, quando l’arena verrà resettata, otterremo le ricompense che ci spettano per il numero di vittorie raggiunte nella run (possono essere anche zero, una bustina la riceveremo comunque) ed in più Blizzard ci darà un nuovo biglietto per fare un’Arena gratis, cosi da “scontare” la precedente run resettata da Blizzard prima che questa venisse ultimata.

Sperando che questo consiglio possa esservi utile vogliamo anche ricordarvi che nella nostra Lista Mazzi stiamo pubblicando tutte le nuove liste armate con la carta Arcimago Vargoth…liste che, lo ricordiamo, sono giocabili su Hearthstone già da questo momento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.