Archon Team League Championship Fase Finale day 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è conlcusa anche se con dei problemi durante l’ultimo incontro la seconda e penultima giornata del Archon Team League Championship. Gli incontri che si sono svolti andavano a delineare il tabellone ad eliminazione diretta: la squadra con due vittorie passerà direttamente in finale mentre quella con 2 sconfitte si vedrà costretta a partire dai quarti. Gli incontri che si sono svolti sono stati tra i vincitori del primo giorno Cloud9 vs Value Town e tra i perdenti del primo giorno Tempo Storm vs Nihilum. Andiamo ora a vedere come sono andati!

Immagine

Cloud9 vincono anche questa partita per 6-3 dimostrandosi dei veri sciacciasassi e aggiudicandosi subito un posto nel gran finale! Partita che si mette subito bene per il Team di Kolento e co. che si porta subito sul 2-0, anche se seguentemente vengono raggiunti e superati dai Value Town con la doppia vittoria di Kibler e del druido di Dog. Da qui poi però i Cloud9 dominano vincendo 4 partite di fila aggiudicandosi l’incontro. Una menzione particolare va fatta al match tra il paladino di StrifeCro e il Guerriero Patron di Dog, in cui il giocatore dei Value Town compie alcune missplay clamorose e addirittura manca una lethal con l’avversario a 3 di vita, mentre il suo avversario con fortuna nelle pescate e l’unico murloc che serviva dal Cavaliere Murloc riesce a ribaltare la partita e a vincerla.

Secondo match tra Nihilum e Tempo Storm valido per il Tiebreak contro i Value Town, il team sconfitto partirà invece dai quarti di finale. Tempo Storm partono molto bene vincendo molto e lasciando poco agli avversari che sono costretti a rincorrere. Si arriva quindi sul 4-2 con solo il Mago di Eloise e il Druido di Hyped ancora da giocare, ma qualcosa si inceppa e i Nihilum prendono il sopravvento riuscendo a vincere 4 partite di fila e quindi l’incontro.
A questo punto i Nihilum vanno ad affrontare i Value Town per il posto in semifinale. La squadra perdente andrebbe contro i Tempo Storm ai quarti di finale.
La partita inizia bene per i Value Town che segnano subito sul tabellone il punteggio di 2-1.
All’incontro tra il Paladino di Trump e il Patron Warrior di Lifecoach tutto si blocca per via di una disconnessione generale (anche lo stream si è fermato), che causa non pochi problemi all’evento, costringendo gli organizzatori a rimandare il tutto ad oggi.
Parleremo in modo più approfondito di ciò che è accaduto in un’altra news (Clicca qui). A Partire dalle 19 ci sarà quindi il rematch dall’incontro numero 4 tra Value Town e Nihilum e poi la fase finale da non perdere!

Video Partite:


Watch live video from AmazHS on Twitch
Twitch: