ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Archbishop Benedictus (leggendaria di Anduin) e Sunborne Val’Kyr: le anteprime della notte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte da poco trascorsa sono state due le nuove carte rivelate in anteprima ed in arrivo con la prossima espansione di Hearthstone.
Questa volta protagoniste sono state due carte servitore: la prima è l’Archbishop Benedictus, una 7 mana leggendaria della classe Sacerdote con body 4/6 e con Grido di Battaglia il potere di mettere una copia del deck avversario nel nostro deck; la seconda è invece la Sunborne Val’Kyr, una comune neutrale da 5 mana con body 5/4 il cui Grido di Battaglia è quello di dare un utilissimo +2 alla vita dei servitori adiacenti.

Restano ancora da chiarificare le modalità con cui il potere di Benedictus interagirà all’interno del gioco ma, per il momento, chiediamo a tutta la community: cosa ne pensate di queste due nuove carte?


Archbishop Benedictus (leggendaria di Anduin) e Sunborne Val’Kyr: le anteprime della notte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701