spell mage

APXVOID rilancia lo Spell Mage con una lista devastante

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo Apxvoid si è recentemente distinto con una super prova che lo ha visto protagonista ai più elevati rank del Legend con una versione particolarmente originale di Spell Mage.

Con questa particolare lista, il noto utilizzatore del Mage ha vinto 26 delle 38 partite giocate (andando a sfiorare un clamoroso 70% di winrate)…un risultato ottenuto in meno di 5 ore di gioco per delle partite che, in media, sono durate 7 minuti e poco più di nove turni.

Composta unicamente di carte magia, la lista si arma della carta Evocazione, e si è rivelata perfetta per counterare al meglio i tanti mazzi del Sacerdote in cui ci si può imbattere nella ladder (uno su tutti il ritrovatissimo Cube Priest, che sta vivendo un momento di grande positività nel meta).

Se questa lista del Mago non dovesse fare al caso vostro, di seguito andremo comunque a presentarne anche delle altre liste molto interessanti, come ad esempio il Quest Malygos Warlock proposto da Nagon fino al rank #1 del Legend, o il Discard Warlock che ha invece spinto fino al #225 Legend selvaggio Clickbait HS.

Sperando che le liste di seguito possano fare al caso vostro, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste Spell Mage e altre

Spell Mage 70% winrate di APXVOID  6540
Quest Malygos Warlock da #1 Legend di Nagon  14300
DISCARD WARLOCK da #225 LEGEND di CLICKBAIT_HS  6440
Galakrond Bomb Warrior da #1 Legend di Zyrios  13840
Enrage Demon Hunter da 71% winrate (#1 Legend) di Bruto  4920
Cube Priest da #26 Legend di Geometer  12840

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701