ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

App ufficiale di Deck Tracker, Libreria per i mazzi e Replay aggiunto su Hearthstone in Cina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una grande fetta di avventori della Locanda di Hearthstone utilizzano programmi esterni al gioco per tenere traccia delle giocate e per controllare le partite consultando il replay…questi programmi sono appunto esterni al gioco ma nella regione Cinese è da poco stata annunciata una grandissima novità.
Da poche ore è infatti disponibile un’App ufficiale che permette ai giocatori di tenere traccia delle proprie liste, di osservare i replay e molto, moltissimo altro, comodamente dal gioco essendo questa un’applicazione supportata in modo definitivo da Blizzard.
Tutti i giocatori del mondo possono scaricare questa versione beta tuttavia soltanto chi ha la versione cinese di Hearthstone potrà effettivamente godere dei vantaggi derivanti dal suo utilizzo.

In questo momento l’app è dotata di 3 funzionalità: può registrare le partite (i cui replay possono anche essere condivisi sui social), ci permette di avere una libreria dei mazzi (in cui saranno mostrati anche gli ultimi decks usati dai pro) ed infine ci può permettere di tenere traccia del match che stiamo disputando, similarmente a quanto già accade con l’utilizzo di altri programmi esterni al gioco.

Al momento questa applicazione è prevista unicamente per la regione cinese e non sappiamo se, in futuro, potrebbe vedere la luce anche in altri parti del mondo.
Cosa ne pensate community? Vorreste qualcosa di simile anche in Europa?


App ufficiale di Deck Tracker, Libreria per i mazzi e Replay aggiunto su Hearthstone in Cina!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701