ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
apothecary helbrim

Apothecary Helbrim è la nuova leggendaria del Rogue

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apothecary Helbrim – Pochi minuti fa abbiamo visto per la prima volta l’anteprima assoluta di altre due nuove ed importanti carte di Hearthstone, che saranno presto disponibili insieme all’espansione Forgiati nelle Savane a partire dal prossimo 30 di Marzo.

Iniziamo con lo scoprire la prima, l’Apothecary Helbrim, nuova carta leggendaria del Rogue a costo 4. Questo servitore è dotato di 3 punti all’attacco e due alla difesa, ed ha sia un Grido di Battaglia che un Rantolo di Morte. Entrambi questi poteri aggiungono alla nostra mano un veleno casuale.

L’altra carta che scopriamo oggi è la Physical Training, magia a costo 2 del Guerriero che al suo primo livello andrà a fornire +1/+1 a tutti i servitori nella nostra mano, e che una volta ottenuti i 5 mana si evolverà in una magia +2/+2. Infine, una volta raggiunti i 10 cristalli di mana, la carta si evolverà per una terza definitiva volta, andando a potenziare le creature amiche in mano di +3/+3.

Ecco l’anteprima di questa magia del Warrior:

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane! 

Che ne pensate di queste nuove carte? La discussione, come sempre, è aperta! 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701