ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento deck: Anyfin Combo e N’Zoth Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa seconda parte della rubrica deedicata agli aggiornamenti quotidiani sui migliori mazzi della Locanda andiamo a vedere due liste di Uther e di Valeera!
Il primo deck in questione è un Anyfin Combo Pala armato di diverse creature Murloc, della carta Alba dei Murloc Viventi e della particolare magia Ingresso al Colosseo che perfettamente entra in combo con la tipologia di mazzo in questione.

Il secondo deck qui presentato è lo N’Zoth Rogue di Feno…come il nome suggerisce particolare importanza nel deck è riservata al celebre Old God dei Rantoli di Morte che viene in questo caso affiancato al “collega” Yogg Saron.

Queste due liste sono sicuramente molto costose ma si caratterizzano per un’indiscussa solidità e per una sicura performance in quello che, almeno per il momento, è un caotico momento della ladder.

venditrice eterea

Sperando che queste nuove fantastiche liste competitive siano di vostro gradimento, e sottolineando come la “creatività” di molti dei pro della Locanda si sia letteralmente scatenata con l’arrivo di questa avventura, vi lasciamo ora con questi nuovi mazzi!

Mazzi

Clicca qui per visualizzare l’Anyfin Combo Paladin di Stancifka!

Clicca qui per visualizzare lo N’Zoth Rogue di Feno!


Aggiornamento deck: Anyfin Combo e N’Zoth Rogue!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701