Anteprima dei Card Back futuri e nuove skin eroe in arrivo su Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Eroe – Con l’imponente patch 18.0 di ieri sera, gli sviluppatori di Hearthstone non hanno solamente presentato delle (seppur importanti) novità in Battlegrounds, ma hanno anche iniziato a caricare tra i file del gioco quelli che utilizzeremo successivamente, una volta che sarà avvenuto il lancio de l’Accademia di Scholomance o dopo.

Tra questi contenuti abbiamo ad esempio visto una delle ultime creazioni dell’Hearthstone Artist Luke Mancini, relativamente ai nuovi dorsi per il mese classificato di Settembre (che è quello realizzato da Luke Mancini, chiamato Faerie Tail – e di cui abbiamo seguito la realizzazione su You Tube) ed Ottobre del 2020.

I nuovi Card Back

Inoltre ricordiamo che, come segnalato anche sul sito ufficiale, a partire dal 6 di Agosto saranno disponibili delle nuove ricompense per tutti i giocatori della locanda. Per iniziare, basterà loggare su Hearthstone per ricevere una carta leggendaria casuale della nuova espansione. Fatto questo, potremo anche completare le Sfide dell’Accademia che per 3 giorni (dal 6 all’8) ci permetteranno di vincere ben 6 bustine della nuova espansione…ecco come funzionerà:

A partire dal 6 agosto, i giocatori riceveranno una Leggendaria di classe casuale de L’Accademia di Scholomance solo per aver effettuato l’accesso, e potranno completare una serie di missioni leggendarie per ottenere un totale di sei buste de L’Accademia di Scholomance!** Le missioni saranno disponibili nelle seguenti date:

  • 6 agosto alle 10:00 PT: gioca 25 carte in modalità Gioco per ottenere due buste de L’Accademia di Scholomance.
  • 7 agosto alle 10:00 PT: gioca 20 Magie in qualsiasi modalità per ottenere due buste de L’Accademia di Scholomance.
  • 8 agosto alle 10:00 PT: vinci 3 partite in qualsiasi modalità per ottenere due buste de L’Accademia di Scholomance.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Outof.Cards sembra inoltre che siano ormai prossimi all’uscita almeno sei nuovi eroi alternativi per le classi dell’Hunter (Rexxar in versione Warsong), del Mago (Jaina studentessa), e poi anche due del Paladino (una con Uther Horsemen ed una in versione “Second War”) e due del Guerriero (Garrosh in versione Nagrand ed Annhylde, probabilmente un Val’Kir di Utgarde Keep – nel continente di Northrend).

Skin Eroe in arrivo su Hearthstone

  • Hunter – Warsong Rexxar
  • Mage – Scholar Jaina
  • Paladin – Second War Uther
  • Paladin – Horseman Uther
  • Warrior – Nagrand Garrosh
  • Warrior – Annhylde

Ci sono quindi davvero tante notizie in arrivo nelle prossime settimane su Hearthstone…non ci resta che aspettare che l’Accademia apra il suo portone per l’ondata di studenti in arrivo!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701