ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
tyler grandmasters hearthstone

Anomala serie di sconfitte per Tyler ai Grandmasters: per alcuni sta perdendo di proposito

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandmasters Tyler – Oggi comincia live l’ultima settimana della prima stagione dei Grandmasters (Week 7) da cui scopriremo i verdetti per i Playoff della prossima settimana. Ma con la chiusura delle Week  regolari possiamo analizzare una situazione che in questi giorni ha preso sempre più piede.

I GM stanno procedendo spediti, ma ogni tanto si scorgono situazioni particolari: dopo l’accusa, ai danni di xBlyzes, di win trading delle scorse settimana, questa volta si tiene sott’occhio l’operato del giocatore vietnamita Tyler. Il giocatore per anni è stato al vertice del gioco, arrivando a risultati pazzeschi, ma sembra non stia performando alla grande in questo GM.

Già, perché Tyler, nelle 7 settimane totali, ha ottenuto un solo punto (e quindi una sola vittoria). Com’è possibile che un giocatore di tale livello perda quasi tutti i suoi match? Questo è quello che si sono chiesti in molti e voci dai social hanno cercato di dare una risposta.

Pare che Tyler stia perdendo di proposito, anche se non sarebbe ancora del tutto chiaro il motivo. Si immagina che il giocatore sia totalmente disinteressato alla permanenza nella competizione e stia svogliatamente giocando i suoi match per poter retrocedere.

Tyler negli ultimi 5 match non ha fatto neanche una win ed ha completato questi match con il risultato di 0-3. Ed è da qui che i dubbi si sono insinuati nella mente di alcune persone che seguono i Grandmasters assiduamente. Altri però, come il giocatore e Grandmasters che0nsu, dicono tutt’altro: il giocatore coreano ha affermato che nell’ultima partita che ha giocato contro Tyler (vinta per 3-0) non sembrava per nulla che il vietnamita stesse regalando il match.

Che ne pensate di questa situazione? Nel frattempo vi segnaliamo l’inizio dell’ultima Week dove il nostro Leta, oggi pomeriggio, si giocherà l’accesso alla Top 8 che potrebbe garantirgli un posto ai Playoff. Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701