ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Annunciati gli Hearthstone Nationals: ecco come iscriversi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovissimo articolo, Blizzard ha fatto sapere che presto nella Locanda competitiva avremo un nuovo ed interessantissimo evento: si tratta degli Hearthstone Nationals, dove protagonisti saranno i migliori giocatori di ogni nazione.
Chiunque potrà iscriversi a questa nuova sfida che vedrà protagonisti i giocatori del vecchio continente delle seguenti nazioni: Francia, Italia, Germania, Polonia, Russia, Spagna e Regno Unito!
Una volta completata l’iscrizione, non dovrete far altro che cercare di totalizzare il maggior numero di punti iridati dato che i migliori 64 della nazione dovranno sostenere un qualifier online il prossimo 23 e 24 Giugno.

In palio ci saranno 5.000 Dollari e la possibilità di essere celebrato come il “miglior giocatore della nazione“.
Cosa ne pensate community? Quanti di voi parteciperanno?

Hai il talento che serve per conquistare la Locanda? Cerchiamo partecipanti provenienti da sette paesi europei che diano prova di essere i migliori giocatori della propria nazione negli Hearthstone Nationals di quest’estate.

Iscriviti per avere un posto

Che tu sia un professionista navigato o un giocatore occasionale, questa è la tua opportunità di dimostrare quanto vali. Prepara i mazzi e iscriviti subito per avere la possibilità di ottenere un posto nel torneo. La stagione inaugurale degli Hearthstone Nationals è aperta ai giocatori provenienti da Francia, Italia, Germania, Polonia, Russia, Spagna e Regno Unito, quindi prepara i tuoi mazzi migliori e iscriviti per conquistare un posto nel torneo.

ISCRIVITI

Qualificati con i punti HC

Una volta iscritto, dovrai metterti al lavoro per ottenere gli importantissimi Punti HC. Dall’inizio di aprile alla fine di maggio, i 64 giocatori iscritti che ottengono più Punti HC si qualificheranno per gli Hearthstone Nationals. Questi punti possono essere ottenuti raggiungendo i vertici della ladder in modalità Classificata durante il periodo di qualificazione, e partecipando agli HC Tour Stops e ai Summer Playoffs.

Partecipa

I 64 qualificati si affronteranno nelle finali online che si svolgeranno il 23 e 24 giugno. Il primo giorno si disputerà una fase in formato svizzero, mentre il secondo giorno i migliori otto si scontreranno in un girone a eliminazione diretta. Oltre a essere riconosciuto come il miglior giocatore proveniente dal proprio paese,, il vincitore porterà a casa una fetta del succoso montepremi da 5.000 $.

Ulteriori dettagli sul torneo e su come qualificarsi sono disponibili nel regolamento degli Hearthstone Nationals. Chi non partecipa potrà seguire l’azione grazie agli streaming in diretta. Maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente.


Annunciati gli Hearthstone Nationals: ecco come iscriversi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701