ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone world championship

Annunciate le date del World Championship 2021

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’arrivo dell’ultima settimana di Regular Season per i Grandmasters, Blizzard ha approfittato per annunciare ufficialmente le date del World Championship 2021, il torneo più ambito da tutti i giocatori di Hearthstone.

I World Championship sono la competizione di chiusura dell’anno competitivo di Hearthstone ed arrivano dopo la fine della seconda stagione dei Grandmasters: ad accedervi sono i vincitori delle due stagioni di GM, nelle varie regioni di gioco, ed il vincitore cinese delle Gold Series (anche qui due stagioni).

L’evento è il più importante di tutto il circuito competitivo ed è di certo il più ambito da tutti i player, poiché attesta il titolo di campione del mondo per quel determinato anno. I World Championship, quest’anno, sono in arrivo il 18 ed il 19 Dicembre e saranno trasmessi sui canali ufficiali Youtube di Hearthstone.

I giocatori si batteranno fino all’ultima carta per potersi aggiudicare una fetta del montepremi da ben 500 mila dollari. Ad oggi sono solo 4 i giocatori qualificati a cui se ne aggiungeranno altri 4. Andiamo a vedere i loro nomi…

Qualificati World Championship (in corso)

  • Facundo “Nalguidan” Nahuel Pruzzo – Grandmasters 2021 Stagione 1, Americhe
  • Wataru “Posesi” Ishibashi – Grandmasters 2021 Stagione 1, Asia Pacifica
  • David “Frenetic” Neila Quiñones – Grandmasters 2021 Stagione 1, Europa
  • Huang “KZGXiaobai” Dehui – Gold Series, Cina

Non appena si concluderà la seconda stagione dei Grandmasters (il 10 Ottobre) avremo anche i nomi dei vincitori del server americano, europeo e asiatico. A questi si aggiungerà poi il nome del vincitore delle Gold Series cinesi.

Che ne pensate di questo evento? Lo seguirete in diretta su Youtube? Chi secondo voi potrà avere più chance per diventare campione del mondo (tra i nomi per adesso disponibili)? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Annunciate le date del World Championship 2021
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701