ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

ANNO NUOVO, MAZZI NUOVI – OTK BEAST HUNTER!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Otk Beast Hunter – Tra oggi e domani la locanda subirà uno stravolgimento coi fiocchi. Finalmente, aggiungerei! Non se ne può più di Maghi che sparano magie a caso come se piovesse e Paladini incontestabili in ogni dove! Basta, cambiamo registro!

In questo nuovo meta che verrà, lo scettro di top tier non è ancora assegnato e bisognerà aspettare per vedere all’opera i vari archetipi che si proporranno. Noi di Powned vi suggeriamo un mazzo che circola solerte da qualche giorno.

Sto parlando del divertentissimo e soddisfacente Otk Beast Hunter, un mazzo che darà filo da torcere a chiunque oserà sfidarvi!

cacciatore

Questo mazzo ha preso quota grazie ai tool aggiunti da Forgiati nelle Savane e dal Set Principale, che hanno portato all’archetipo ciò che serviva per dare forza e consistenza alla combo scatenata da Domabestie Leoroxx. Anzitutto, ora potete sparare addirittura 3 Re Krush se sarete tanto bravi e fortunati da giostrare con accuratezza le varie fasi della partita. E fidatevi, una combo del genere è davvero tanta roba.

Grazie ad Allevatore Selettivo potrete copiare 2 volte il vostro King, o in alternativa un ottimo Rinoceronte Calpestante, altro protagonista dell’ascesa di questo deck. Fin qui ci siamo, ma come al solito, ora si pone l’atavico problema del Cacciatore: come pesco le carte che mi servono?

rexxar

E qui mamma Blizzard è corsa in aiuto del buon Rexxar, andando a fornirgli un’epica che assolve alla grande a questo compito: Mandriana Cantaguerra! Grazie alla nostra nuova amica, avere in mano le bestie necessarie a effettuare la giocata principale dell’Otk Beast Hunter non è più un’ostacolo insormontabile e questo fa tutta la differenza del mondo!

Il tutto unito a ottimi tool per gestire board e fare danni da vita a un mazzo molto interessante, che sfrutta meccaniche ben oliate e in sinergia tra loro per dare brio a un meta ancora privo di spunti.

Per giocare l’Otk Beast Hunter serve un’ottima conoscenza di Hearthstone in tutte le sue sfaccettature, perché è un mazzo che necessita di mosse precise per funzionare. Ma se volete mettervi alla prova, queste sono le 30 carte che fanno per voi!

La lista

[lista_mazzi]

OTK Hunter di SuperiorDavid (Legend#69)  12600 0 VinCesare 6 giorni fa

[lista_mazzi]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701