ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anno del Mammuth: ricompense ogni giorno a partire dal 29 Marzo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come anticipato diversi giorni fa, per celebrare l’anno del mammuth riceveremo uno speciale regalo ogni giorno che entreremo nel gioco a partire da oggi!
Di seguito tutti i dettagli:

Una celebrazione mammuttica!

Quando Viaggio a Un’Goro verrà pubblicato, avrà ufficialmente fine l’anno del Kraken e si aprirà una nuova era per Hearthstone: l’anno del Mammut. Questo nuovo anno di Hearthstone porta il rinnovamento del formato Standard, l’introduzione di un nuovo eroe e molto altro ancora! Quale miglior motivo per celebrare?Risse mammuttiche

Abbiamo dato inizio a tutto il 15 marzo con la prima di tre risse speciali dedicate all’anno del Mammut, ognuna delle quali vi farà guadagnare una busta di Viaggio a Un’Goro! La prossima arriverà il 29 marzo: non perdetevela!

Ricompense giornaliere per la celebrazione dell’anno del Mammut

C’è anche un’altra importante ragione per unirsi a noi in quel giorno. Nella settimana precedente all’inizio dell’anno del Mammut, verrete ricompensati semplicemente partecipando alla festa! Tutto ciò che dovrete fare per ottenere le ricompense è connettervi a Hearthstone ogni giorno, cominciando dal 29 marzo.

Ecco cosa potrete ottenere semplicemente connettendovi al gioco:

29 marzo: 50 oro

30 marzo: una busta de I bassifondi di Meccania

31 marzo: 100 Polvere Arcana

1 aprile: una busta di Sussurri degli Dei Antichi

2 aprile: una busta di Viaggio a Un’Goro

3 aprile: 50 oro

4 aprile: una busta di Viaggio a Un’Goro

5 aprile: la carta Vulcanosauro Dorata

Le ricompense giornaliere iniziano e finiscono nello stesso orario in cui viene assegnata la nuova missione giornaliera nella vostra regione, per cui assicuratevi di connettervi tutti i giorni per non perderne nessuna.

Grazie per essere qui a celebrare l’anno del Mammut con noi, ci vediamo nella locanda!


Anno del Mammuth: ricompense ogni giorno a partire dal 29 Marzo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701