Animazioni e frasi, in napoletano, del nuovo eroe Re Rastakhan!
Nell’ormai lontanissimo 2012 tutti i giocatori italiani di World of Warcraft si ritrovarono, per la prima volta in assoluto, con il loro gioco completamente stravolto e cambiato e con l’intera Azeroth che stava iniziando a parlare in lingua italiana.
Circa 6 anni fa Blizzard completò infatti la localizzazione in italiano di World of Warcraft andando a presentare, a tutta la nostra penisola, un gioco completamente nuovo sotto tantissimi punti di vista.
Una delle più discusse e particolari novità fu indubbiamente quella di caratterizzare tutti i personaggi della razza dei troll con un particolare accento napoletano.
Re Rastakhan, in qualità di Signore dei Troll, è anch’esso caratterizzato dal fatto che parla con l’accento partenopeo e nel video pubblicato da Silent Nick (che troverete attaccato poco sotto) abbiamo potuto vedere questo nuovo personaggio della locanda di Hearthstone alle prese con una normale partita di gioco.
Ricordiamo che questo eroe è disponibile solo per chi acquista il bundle extra della nuova espansione La sfida di Rastakhan.