Animated Mage: ecco il prestante (ed ultra economico) mazzo di Dax!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nostro Dax si è reso protagonista negli ultimi giorni di diverse interessanti sessioni di gioco che lo hanno visto impegnato con il mazzo Animated Mage, sua creazione abbastanza economica (il costo per la costruzione intera del deck si aggira sulle 1000 Polveri Arcane) che gli ha permesso di superare velocemente diversi rank alle porte e poco prima del livello Leggenda.

Come il nome stesso suggerisce, il deck trova nell’Armatura Fantasma una delle sue più fide alleate mentre, per quanto riguarda le “nuove creature”, l’Animated Mage si affida per il late game al celebre Evocatore Senzavolto che, una volta evocato, schiererà sul nostro campo di battaglia un servitore da 3 mana casuale permettendoci un deciso upgrade del nostro controllo di gioco (il servitore sarà scelto dal fattore RnG su una base di 58 creature possibili – clicca qui per ulteriori dettagli).

evocatore senzavolto

Di seguito un estratto delle parole di Dax relativamente all’Animated Mage ricordandovi che per la consultazione della lista e la lettura del parere completo del nostro giocatore vi basterà cliccare il tasto verde poco sotto!
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon game!

Il nostro obiettivo è controllare il terreno di gioco, notiamo infatti la presenza del doppio Mangiafuoco Draenei, uno dei migliori drop a 2 che il meta ci propone al momento, e del doppio Veggente della Terra che sarà utile sia per curaci i nostri punti vita sia per curare le nostre creature e permetterci dei trade ottimali, senza trascurare il corpo non male 3 mama 3/3.
L’altra carta che attira l’attenzione è sicuramente l’Armatura Fantasma, una carta interessante ho provato ad inserirla
principalmente per avere un drop da 4 in piu nel deck ma il suo effetto a volte è veramente utile contro faceshaman che sarà
costretto ad usare di media 2 carte per toglierlo di mezzo.
lo shaman è il motivo per cui al momento gioco doppia Immagine Speculare e solo una Detonazione Arcana, ma siamo ancora in corso d’opera.

L’animated mage gioca molto bene contro warrior e rogue, e con l’aiuto del Destafiamme e delle spell gioca molto bene anche contro zoo; lo shamano avrà una marea di problemi contro di voi, se giocate bene solo il nuovo ciccione 7/7 vi darà fastidio.

Clicca qui per visualizzare l’Animated Mage di Dax!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701