Ancora vittoria per Swaggermeist: è storica semifinale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Eguagliato il record precedentemente stabilito da Meliador per un giocatore italiano ad un Dreamhack ufficiale: Swaggermeist ha infatti sconfitto il finlandese Vardu per 3-2 accedendo alla semifinale ed entrando nella Top4 ufficiale del torneo.
La sfida tra l’italiano e Vardu è iniziata benissimo per il giocatore dei Prophecy che ha immediatamente portato la serie sul 2-0. Vardu riusciva però a vincere Gara3, primo match point reale per Swagger che non riesce a chiudere il match sul 3-0.
In gara 4 il devastante Druido del finlandese si trovava contro al Paladino di Swagg: anche qui partita lampo che ribalta quasi completamente le sorti del match con una nuova vittoria rapidissima di Vardu e con la serie stallata sul 2-2.

Serve quindi un’ultima fondamentale sfida per stabilire quale dei due sarebbe andato a giocarsi la semifinale: è Druido contro Druido (nella versione “Big” dell’italiano).
Andava infine bene a Swaggermeist che in una partita emozionante e mai scontata riusciva ad entrare in semifinale con un convincente e meritatissimo 3-2.

Per continuare a seguire le sfide, vi invitiamo ad andare nella news in cui troverete anche il monitor della diretta mentre, per quanto riguarda le liste della Top8, vi basterà cliccare qui per visualizzarle tutte.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701