Ancora protagonista il Phaoris Paladin: ecco gli ultimi update dal competitivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono poche ma interessanti liste, che hanno principalmente svettato nella ladder asiatica nelle mani dei loro rispettivi utilizzatori. Iniziamo comunque con l’Highlander Quest Priest usato da Sirvilgaudas, un mazzo che ha centrato la posizione numero #43 del legend nelle mani del suo utilizzatore, e che per questo ha meritato una menzione particolare in questo nuovo approfondimento di Powned.

Insieme alla versione Quest di Anduin, nell’update troviamo anche una versione decisamente accessibile del Phaoris Paladin, una versione dell’archetipo che basa ovviamente la sua forza sulla presenza della leggendaria Re Phaoris, e su molte potenti magie che potranno permetterci di scatenare tutto il potere del nostro servitore a 10 mana.

La lista, pur sembrando sostanzialmente un Big Paladin, è però incredibilmente economica e sarà disponibile spendendo solamente 6 mila polveri arcane.

22-9 in Legend con un Warlock Highkeeper Ra: ecco le liste “alternative” da provare!

Di seguito, andiamo quindi ad elencare entrambe le liste citate, a cui si aggiunge anche l’ultimo aggiornamento del Tempo Rogue giocato da Pamela sul server asiatico fino al rank #8 Legend!
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome Mazzo
Phaoris Paladin di Edwin (vincitore contro Foshan Gold Series)
Tempo Rogue da #8 Legend di Pamela
Highlander Quest Priest da #43 Legend di Sirvilgaudas
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.