ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ancora Nerf su Hearthstone: combo troppo forte con T4GL18 e “Ricercatrice Incauta”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quella che sta per terminare verrà sicuramente ricordata come la “settimana dei bilanciamenti” di Hearthstone vista l’incredibile attività che ha contraddistinto il lavoro dei devs in questi ultimi giorni.

Nell’arco di meno di una settimana sono stati proclamati dei nerf, dei buff, una nuova carta leggendaria ed ora un altro nerf ancora.
Questa volta è la Ricercatrice Incauta a finire nel mirino degli sviluppatori, che hanno deciso di modificare il potere di questa carta in modo tale da non farci mai pagare un servitore a costo zero.

Il “nuovo” potere della Ricercatrice Incauta è infatti il seguente: “I tuoi servitori con rantolo di morte costano (3) in meno ma muoiono alla fine del turno. Il loro costo non può essere inferiore a (1)“.
L’annuncio è stato dato su Reddit dove gli sviluppatori hanno specificato che seguiranno per questa carta le stesse regole valide per le altre protagoniste del bilanciamento (quindi potremo riavere le Polveri Arcane per intero distruggendo le nostre copie di questa carta).

In merito al perché di questa azione, il community manager Chris Attalus ha spiegato su Reddit che secondo il team di sviluppo il potere della Ricercatrice Incauta avrebbe potuto scatenare delle sinergie troppo forti con le altre carte Mech e con il nuovo leggendario T4GL18 e per evitare eventuali problemi in ladder e/o successivi interventi, Blizz ha deciso di muoversi d’anticipo nerfando la carta in questione ancora prima dell’arrivo nella locanda di T4GL18 (che sarà disponibile insieme ai buff il prossimo 3 Giugno).

Hey Folks,   

After the announcement of the Rise of the Mech update, we became aware of an interaction between SN1P-SN4P and Reckless Experimenter that allows for an early-game infinite damage combo in Priest. As a result of this, we’ve opted to make a change to Reckless Experimenter to go along with the 14.4 patch (scheduled to release June 3) so this combo is no longer possible. We’re also aware of some interactions that SN1P-SN4P creates in Wild when played alongside multiple copies of Mechwarper. We’ll be keeping a close eye on how that plays out over the following weeks. Here is how the card now reads (updated card asset here):

Reckless Experimenter – Deathrattle minions you play cost (3) less, but die at end of turn. (Cost can’t be reduced below 1.)  

Once the change to Reckless Experimenter is live, you will be able to disenchant it for its full Arcane Dust value for two weeks.  

Cheers,
Chris_Attalus

Cosa ne pensate community? E’ giusto questo nerf?
La discussione è aperta!


Ancora Nerf su Hearthstone: combo troppo forte con T4GL18 e “Ricercatrice Incauta”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701