murloc

Ancora liste Off Meta: in Legend con un Murloc Druid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Murloc Druid – In questo nuovo speciale dedicato alle ultime novità viste in azione su Hearthstone torniamo a parlare di liste Off-Meta, liste che quindi non godono di grande popolarità tra gli avventori della locanda, ma che meritano certamente l’attenzione dei giocatori a caccia di qualcosa di nuovo con cui lanciarsi in sfida.

Partendo dal formato standard (ricordiamo che ieri abbiamo visto altre liste Off Meta per lo standard, le troverete qui), segnaliamo l’eccezionale Murloc Druid, un deck assolutamente nuovo che non ha precedenti all’interno della locanda (o comunque non dal 2018, e con liste assolutamente diverse da questa), e che è stato recentemente utilizzato da Tamis fino in Legend.

Con questo mazzo il giocatore ha infatti vinto ben 43 delle 59 partite giocate, raggiungendo una winrate che ha abbondantemente superato il 70% (si è spinto fino al 73%), spingendosi fino al rank #1400 del Legend e vincendo con una certa facilità l’enorme numero di Demon Hunter incontrati lungo il cammino.

Insieme a questa lista, andremo poi a vedere anche le versioni del Control DH e dello Spell Mage utilizzate in standard da Nore e da Boarcontrol, oltre ad un nutrito pacchetto di liste provenienti dal WILD, molte delle quali da classificare come versioni “Off-Meta”.

Kingsbane Rogue, Highlander Malygos Warlock ed Highlander OTK Paladin sono le tre liste in questione…molto poco diffuse ma assolutamente consigliate da giocare quando si è alla ricerca del vantaggio dato dal fattore sorpresa.

Di seguito  tutte le liste in questione.

Le liste – Murloc Druid e altre

SPITEFUL HUNTER da #190 LEGEND di BHENDO905  10080
EGG HUNTER da #392 LEGEND di JOHNTSOUKALOS  12520
LINECRACKER DRUID da #18 LEGEND di NHLNJFAN1_HS  9480
Murloc Druid da #4 Legend di Murcielago  4460
Control Demon Hunter da #1 Legend di Nore  10380
Spell Mage da #4 Legend di Boarcontrol  6880
Highlander OTK Uther Paladin – Wild  19720
Highlander Malygos Warlock – WILD  24740
Kingsbane Rogue – WILD  7440

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701