ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche il Valencia FC apre il reparto eSports!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra grandiosa notizia per tutto il mondo eSports: la società del Valencia FC, arcinota squadra spagnola di calcio, aprirà ufficialmente una sua divisione dedicata ai Giochi Elettronici Competitivi!
La conferenza e la presentazione ufficiale di quella che sarà la “nuova ala” del Valencia FC si terrà ufficialmente questo pomeriggio nello stadio della città e sarà seguito da un party molto particolare organizzato per l’evento da Twitch!

valencia

Fifa, Hearthstone e Rocket League saranno i primi titoli ad interessare la divisione eSports del Valencia mentre altri titoli, su tutti League of Legends, verranno aggiunti entro la fine dell’anno!
Questa nuova squadra si va quindi ad aggiungere alle altre tantissime blasonate realtà Europee che hanno deciso di investire in quello che indiscutibilmente si candida ad essere come un settore protagonista per gli anni a venire nel mondo del Competitivo.

valencia esport


Anche il Valencia FC apre il reparto eSports!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701