ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche un Dragon Priest tra gli aggiornamenti odierni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato a tutte le ultime liste viste in azione nella scena competitiva di Hearthstone.
Oggi protagoniste sono due versioni Zoo dello Stregone, una del Deathrattle Hunter e poi una lista in rappresentanza per gli archetipi Tempo Mage, Even Warlock ed Odd Rogue; tutte queste liste confermano anche oggi la solidità e la performance che i rispettivi archetipi possono garantire nelle partite classificate del formato standard e restano quindi assolutamente consigliate da provare.

Nel titolo dell’articolo abbiamo però nominato anche un Dragon Priest, mazzo storico di Hearthstone che torna oggi protagonista con un nuovo ed interessantissimo aggiornamento.
Il giocatore Elfandor ha infatti voluto provare e proporre una versione pesantemente control di questo deck, con tantissime carte leggendarie ed altrettante di tipo epico (il costo del deck è infatti elevatissimo) molte delle quali sono dei servitori caratterizzati dall’avere Provocazione.
Questo Dragon Priest è certamente costoso e non è detto che riesca a trovare un qualche spazio nel meta…ma dispone di carte davvero uniche al suo interno e che non trovavano gioco nelle classificate da molto tempo. Questo esperimento è quindi estremamente apprezzabile oltre che incredibilmente divertente; speriamo pertanto che grazie a questo aggiornamento questa specifica versione controllo dell’archetipo possa riuscire a trovare gioco nella ladder.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Dragon Priest di Elfandor  12360
Warlock Zoo da #83 Legend di SWAGGERMEIST  6600
Secret Hunter da #1 Legend di Norwis  4900
Odd Quest Warrior da #22 Legend di Joske  9580
Deathrattle Hunter da #11 Legend di Cantelope  12780
Even Warlock da #200 Legend di SNOODYBOO  7720
baku Rogue da #62 Legend di Devilmat  7960
Tempo Mage da #4 Legend di Machamp  5080
Zoo Warlock da #83 Legend di ZFCROW  6600

 


Anche un Dragon Priest tra gli aggiornamenti odierni!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701