ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche un deck Yogg Mage agli Spring Playoffs americani!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fra pochi giorni toccherà alla community americana conoscere chi saranno i 4 super pro che li rappresenterà nei prossimi Spring Championship di Hearthstone.
Per l’Europa, come sicuramente saprete, il super quartetto è formato da Kolento, Hoej, Neirea e RDU…professionisti di raro talento che in pochi nel resto del mondo riescono ad eguagliare.
Poche ore fa hanno iniziato ad essere pubblicate diverse liste competitive scelte da alcuni tra i più celebri giocatori protagonisti in questo fine settimana e, tra queste, una delle più interessanti è stata sicuramente l’innovativa e poco comune lista del Mago scelta dal giocatore Astrogation in cui c’è anche il celebre Yogg Saron.
Link per il mazzo di Astrogation: Mago Yogg Saron

Per quanto riguarda l’analisi delle prime informazioni a nostra disposizione relative alle scelte tecniche, possiamo notare come il meta di questo torneo sia sicuramente più variegato rispetto a quello europeo essendoci 4 eroi scelti da quasi tutti i partecipanti (mentre nel meta Europeo la predominanza era a carico di 3 eroi), non vi sono anche qui Stregoni e c’è un larghissimo uso di Taunt Quest Warrior tanto che la leggendaria Raggiungere il Nucleo è tra le carte di massima rarità più scelte.
Importante è invece l’assenza di Murloc e compagnia varia…sintomo del fatto che in questo meta il PalaMurloc è sicuramente meno rappresentato rispetto a quanto non lo fosse meno di una settimana fa nel vecchio continente.
Di seguito tutti i dati sulla questione.

Informazioni torneo

  • Prima fase svizzera.
  • Top8 avanza alla fase ad eliminazione.
  • Top4 accede alla fase finale a Shangai.

Informazioni deck – Carte più scelte

  • PaladinoSciamano – Guerriero – Mago sono le 4 classi più scelte
  • Non ci sono Stregoni (neanche uno) tra le liste scelte dai super pro
  • Cacciatore, Ladro e Sacerdote sono le classi meno rappresentate (Stregone escluso ovviamente)

Leggendarie più scelte

       

Epiche più scelte

   

Rare più scelte

 

Diretta

Inglese


 


Anche un deck Yogg Mage agli Spring Playoffs americani!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701