ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche Thijs opta per il Quest Lackey Zoolock: ecco le novità dalla ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo ormai agli sgoccioli della stagione classificata di Febbraio, la seconda del 2020 e molto probabilmente anche la penultima prima dell’avvento del nuovo anno competitivo di Hearthstone.

E come per ogni altra “fase finale” di stagione, anche per questa di Febbraio è ufficialmente iniziato l’ultimo tentativo di assalto al Legend ed ora andremo proprio a vedere quali sono le liste maggiormente consigliate per affrontare al meglio l’ultima settimana della stagione.

Tra le prime liste sicuramente da segnalare, vediamo la versione Lackey Quest Warlock proposta da Thijs, un archetipo che continua a trovare conferme su conferme e che è quindi da considerare, al 100%, un deck consigliato per le proprie scalate nel formato Standard, cosi come il Galakrond Warrior giocato da Caravaggio al termine di un’ottima sessione di gioco che lo ha visto chiudere con il 62% di winrate.

In particolare, con questa lista Caravaggio è riuscito a vincere 51 delle 82 partite totali giocate, riuscendo ad agguantare la posizione numero #16 del rank Legend continentale.

Il post

Tra le altre liste consigliate, andiamo poi anche a vedere un Highlander Mage giocato dal celebre Orange fino alla posizione numero 6, ed un devastante Galakrond Rogue che ha spinto il giocatore BEEKEEPER fino al rank #1 Legend, un deck che non sembra perdere il suo smalto iniziale seppur se ne vedano molti di meno rispetto a qualche settimana fa nel formato standard.

Di seguito quindi, vediamo tutte le liste in questione.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Mage da #6 Legend di Orange  22780
Galakrond Warrior da #16 Legend di Caravaggio  8520
Quest Hunter da #9 Legend di MORITAROU  12700
Galakrond Warrior da #700 Legend di WICKEDGOOD  8160
Lackey Quest Warlock da #271 Legend di Thijs  16480
Galakrond Rogue da #1 Legend di BEEKEEPER  11040


Anche Thijs opta per il Quest Lackey Zoolock: ecco le novità dalla ladder!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701