ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche Senfglas opta per uno Sciamano Controllo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ultimamente lo sciamano è diventato l’eroe più gettonato da tutti, soprattutto dai pro players che sperimentano nuove liste e sinergie tra le carte quasi ogni giorno praticamente.
Infatti dopo la fortissima lista di J4ckiechan, che se ve la siete persa potete trovare cliccando QUI, oggi vi proponiamo lo sciamano controllo di Senfglas.

Costo altissimo anche in questo caso, ben 10660 polveri per un deck che come gli altri di questo tipo, punta a rimuovere tutte le minacce avversarie per poi scendere in campo i servitori “ciccioni”, che se usati in combo con Spirito Ancestrale, diventeranno difficilissimi da rimuovere per il nostro avversario.

L’unica vera novità è sicuramente l’inserimento di Y’shaarj, uno degli dei antichi più forti, ma meno utilizzati in assoluto, che rappresenta di sicuro la nostra arma migliore per chiudere la partita o magari recuperare board persa in un paio di turni.

Y’shaarj (1)

Visti i tantissimi aggro e midrange degli ultimi tempi è sicuramente un bene vedere questo archetipo di mazzo, voi cosa ne pensate?

Non vi resta che testarlo sul campo, magari contro un altro mazzo controllo di un amico, giusto per vedere se lo sciamano può dire la sua anche senza usare Martelfato 😀

Clicca qui per visualizzare lo Sciamano controllo di Senfglas!


Anche Senfglas opta per uno Sciamano Controllo
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701