Anche se in ritardo…torna la Rissa Scambio di Doni!
In molti avevate chiesto come mai, durante le vacanze di natale, non si fosse vista la rissa Scambio di Doni (protagonista invece a cavallo tra il 2015 ed il 2016). Blizzard risponde a questa domanda con un nuovo annuncio, forse con un leggero ritardo, all’interno del quale veniamo avvisati che la rissa Scambio di Doni arriverà presto nella Locanda!
In questa nuova rissa, Babbo Inverno rilascerà doni sulle strade di Roccavento. Distruggete i pacchetti e troverete una graziosa sorpresa: una carta da un mana che Rinviene una carta della classe del vostro avversario. Otterrete un dono ogni volta che romperete il regalo dell’avversario… oppure potrete fare gli egoisti e rompere un dono dalla vostra parte del tabellone per Rinvenire una carta della vostra classe!
Di seguito il messaggio ufficiale:
Il tempo là fuori è tremendo, ma questo dorso delle carte è davvero stupendo. La rissa “Scambio di doni” è tornata, dandovi l’opportunità di aggiungere l’elegante dorso delle carte Grande Inverno alla vostra collezione a partire dall’1 febbraio.
Vincendo una partita in questa rissa otterrete automaticamente il nuovo dorso. Lo possedete già dall’anno scorso? Allora, vincendo una partita nella rissa “Scambio di doni”, otterrete invece una busta di carte Classiche!
La rissa “Scambio di doni” sarà disponibile per una sola settimana, quindi preparatevi a scartare un dono di divertimento insieme a un avversario molto, molto presto!