ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
lothar

Anche Lothar (Leggendaria Warrior) e Varian, Re di Stormwind tra le nuove carte di HS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lothar – Una Blizzard particolarmente “asiatica” quella che nel corso della notte ha svelato altre tre nuove carte presto in arrivo con la nuova espansione di Hearthstone United in Stormwind.

Il nuovo contenuto, lo ricordiamo, sarà disponibile per tutti a partire dal prossimo 3 Agosto, ed introdurrà una lunghissima serie di carte e nuove meccaniche che speriamo possano portare una ventata d’aria fresca alla scena della Locanda.

Per quanto riguarda le nuove carte, le prime due che vogliamo menzionare sono le due nuove leggendarie Varian Re di Stormwind e Lothar, due importantissimi personaggi della storia dell’Alleanza di Azeroth. Se il primo è un servitore neutrale da 8 mana, il Lothar che avrebbe dovuto svelare Kranich si presenta invece come un nuovo servitore per la classe Warrior.

Lothar è un servitore a 7 mana con body 7/7, dotato di un particolare potere per il quale, alla fine di ogni nostro turno, attaccherà casualmente un servitore nemico. Se questo servitore verrà sconfitto da Lothar, lo stesso Lothar guadagnerà un fondamentale +3/+3.

Varian, Re di Storwmind è ancor più “pesante” considerato che ad un costo lievemente maggiore (costa 8 mana) attiverà il suo Grido di Battaglia che ci permetterà di pescare un servitore con Rush, uno con Provocazione ed un con Scudo Divino dal nostro mazzo. Se effettivamente avremo almeno un minion per tipo all’interno del mazzo, e quindi ne pescheremo uno con Rush, uno con Scudo Divino ed uno con Taunt, il nostro Varian guadagnerà tutti questi poteri extra.

L’ultima carta in questione è invece Overdraft, una magia epica dello Sciamano a costo 1, ovvero una Tradeable dotata di ulteriore potere che ci permetterà di fare più danni al nostro avversario. Ecco tutte le anteprime:

Cosa ne pensate di queste nuove carte community?
Vi ricordiamo che per avere una visione completa di tutte le novità che sbarcheranno presto su Hearthstone, vi basterà consultare la pagina dedicata all’espansione che troverete nel menù a tendina sotto la voce Hearthstone (troverete la pagina a questo link).

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701