Anche lo Stregone avrà i suoi Demoni Inibiti: ecco lo Scrap IMP

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa e direttamente dal Brasile è stata svelata una nuova carta del set de Ashes of Outland, nuova espansione di Hearthstone annunciata solamente una manciata di giorni fa su Twitch.

Questa volta ci troviamo davanti all’Imprisoned Scrap Imp, un servitore demone raro appartenente alla classe Stregone, caratterizzato dal fatto che sarà caratterizzato dalla meccanica dei Demoni Inibiti (qui ulteriori dettagli).

Essendo un “dormiente”, questo servitore 3/3 non si attiverà per i primi due turni in cui si troverà in campo, ma una volta superato questo scoglio diventerà un 3/3 giocabile che andrà anche a potenziare tutti i servitori presenti nella nostra mano con un buff di due punti sia all’attacco che alla difesa.

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701