ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche l’italiano Nicola Saviori tra i disegnatori di Un’Goro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di comunicare che il fantastico e talentuoso Nicola Saviori fa parte del team di disegnatori Blizzard e che il suo primo lavoro è stato dedicato proprio all’espansione Viaggio a Un’Goro!

Immagine presa dal profilo Facebook di Nicola Saviori

La prima carta da lui disegnata è stata infatti l’elementale neutrale Volatile Elemental, servitore comune da 2 mana con body 1/1 il cui rantolo di morte ci permetterà di vantare 3 danni casuali ad un minion nemico!

A dare il grande annuncio è stato Nicola stesso che mediante il suo profilo facebook ufficiale ha infatti scritto:

Ok è ufficiale!!!! A cominciare dall’imminente prossima espansione: “Journey to Un’Goro” e per le prossime in uscita, farò parte della fantastica squadra di disegnatori che da vita alle carte di Hearthstone! Ho desiderato tantissimo poter avere la possibilità di misurare le mie capacità su questo gioco e carta dopo carta, parlando moltissimo con altri fantastici disegnatori e seguendo le direttive di Blizzard, sto imparando cose nuove e utilissime! Mi sento felice appagato e stimolato a fare disegni sempre migliori. Voglio inoltre ringraziare tutti gli amici, i disegnatori e le persone a cui ho chiesto un consiglio, fatto pressanti domande ed anche rotto le scatole. Grazie!

Immagine presa da Devianart

Non possiamo che unirci al resto della community complimentandoci con lui per questo straordinario risultato aspettando con ansia il prossimo fantastico lavoro del buon Nicola che ha indiscutibilmente contribuito a portare un pezzo di community italiana nella locanda internazionale di Hearthstone!

Fonti:

Facebook: Facebook Nicola Saviori

Artstation: https://www.artstation.com/artwork/gX8rL

DeviantArt: http://nicolasaviori.deviantart.com/…/VolatileElemental-672…


Anche l’italiano Nicola Saviori tra i disegnatori di Un’Goro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701