ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche JDart tra i 4 finalisti del “Road to Qlash House”: ecco la Top4 dell’evento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si sono da poco concluse le varie fasi online di qualificazione, valide per uno dei posti messi a disosizione dal team QLASHper le finalissime dell’evento “Road to Qlash House.

L’ultimo dei qualificati per la finale è stato Dario JDart Cozzo (TheBergund, Atan e DevilMat gli altri 3 qualificati), giocatore attivo nella scena competitiva di Hearthstone da svariati anni, che vanta un palmares di tutto rispetto e che proverà cosi a centrare l’obiettivo minimo del torneo: conquistare l’ingresso nell’academy di una delle realtà esportive più importanti d’Italia.

Per conquistare questo risultato, JDart ha scelto 3 liste del Mago, dove la main svolge un ruolo sostanzialmente Anti Aggro mentre la seconda e la terza lista servono, rispettivamente, per affrontare in modo specifico i mirror (ovvero gli altri Maghi) ed i Guerrieri.

I 4 vincitori dei qualifier online dovranno quindi andare direttamente in QLASH House per la Top 4 live, che si disputerà nella giornata di domenica 30 giugno.
Ancora una volta il formato sarà lo Specialist Best of 3, ma i quattro finalisti si affronteranno in un double elimination bracket.
Come nella prima edizione, anche la Road to QLASH House II avrà la copertura streaming di tutto il Grand Final, per non perdersi neppure un secondo di gameplay.

Le liste di Jdart (le uniche costruite “post nerf”):

Classe Nome mazzo     Costo    
RTQHII JDart Mage 3 (Anti Warrior)    11980      
RTQHII JDart Mage 2 (Mirror)    7200      
RTQHII JDart Mage (Main/Anti Aggro)    9640      

Per quanto riguarda il programma, ecco come dovrebbero svolgersi le giornate di quel week end.
Gli accoppiamenti rispecchiano l’ordine di qualificazione al Grand Final, perciò il primo match vedrà TheBergundaffrontare Atan, mentre a seguire DevilMat sfiderà JDart.

  • Match 1: TheBergund vs Atan
  • Match 2: DevilMat vs JDart
  • Match 3: Vincitore Match 1 vs Vincitore of Match 2: il Vincitore di questo match accederà alla Finale
  • Match 4: Perdente Match 1 vs Perdente Match 2: il Vincitore di questo Match giocherà contro il Perdente Match 3 per accedere alla Finale
  • Match 5: Vincitore Match 4 contro Perdente Match 3: il Vincitore accederò alla Finale
  • Match 6: Finale Road to QLASH House II

Cosa ne pensate community? Per chi farete il tifo?


Anche JDart tra i 4 finalisti del “Road to Qlash House”: ecco la Top4 dell’evento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701