Anche il Trincafango tra i servitori che verranno ripristinati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un post ufficiale pubblicato direttamente su Twitter, gli sviluppatori di Hearthstone hanno reso nota almeno una delle carte che molto presto potrebbero vedere “annullati” i nerf che gli erano stati precedentemente applicati.

Vige ancora il più totale mistero rispetto a quali poi saranno effettivamente le carte che verranno ripristinate, anche se oggi abbiamo scoperto il nome di almeno una di queste… Si tratta del Trincafango, servitore comune dello Sciamano che una volta possedeva ben 2 punti in attacco e che dovette subire un nerf in risposta allo strapotere manifestato da Thrall per un determinato periodo all’interno della locanda.

Il Trincafango venne quindi nerfato in un 1/1, e si appresta a tornare operativo come un servitore 2/1 non appena verrà rilasciata la prossima patch del gioco.
In merito, non sembra che ci voglia ancora molto prima di vedere finalmente online questo aggiornamento.

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701