ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
liste 12 win

Anche il Cinghiale di Elwynn tra i protagonisti delle nuove liste da 12 win per i DUELLI

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste 12 WIN – In questo nuovo speciale dedicato alle ultime decklist di Hearthstone, andiamo a scoprire le più recenti novità riguardo ai mazzi da giocare nei Duelli, modalità alternativa della Locanda di Hearthstone che, come l’Arena, si conclude nel momento in cui collezioniamo 12 vittorie.

Tra le liste protagoniste oggi, vogliamo proporre solamente quelle che sono effettivamente riuscite ad arrivare al limite delle vittorie garantendo cosi le ricompense migliori (e maggiori) ai rispettivi giocatori che le hanno utilizzate, tra cui anche due versioni Quest utilizzate da StarSeeker e da Avalon, rispettivamente uno Shaman ed un Pirate Warrior che troverete di seguito.

Molto bene anche l’Aggro Weapon Rogue usato da iorin_1442 per raggiungere il limite della modalità, cosi come anche il Divine Shield Big Paladin usato da Wipe o il Quest Druid che è invece servito a Continex per raccogliere il bottino più importante a disposizione.

Infine, si segnala anche una versione del Sacerdote utilizzata da CookieMawnster, una “Boar Priest” in cui svetta la celebre carta epica Cinghiale di Elwynn (che è anche un chiaro riferimento alla puntata “Make Love not Warcraft” di South Park – clicca qui per ulteriori dettagli), e che è stata in grado di conquistare 12 vittorie nella medesima modalità.

Andiamo a vedere tutti i dettagli in merito, con le varie liste da 12 win dell’aggiornamento:

Duelli – Quest Pirate Warrior da 12 WIN di Avalon  4320
Duelli – Quest Shaman da 12 WIN di StarSeeker  4080
Duelli – Aggro Weapon Rogue da 12 WIN di iorin_1442  2480
Duelli – Boar Priest da 12 Win di CookieMawnster  6660
Duelli – Divine Shield Big Paladin da 12 Win di Wipe  8880
DUELLI – 12 Wins Quest Druid di Continex  2640

Cosa ne pensate di queste versioni?
Una o più di queste liste vi interessa particolarmente?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701