ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche il celebre Poly nella nuova puntata di Funny and Lucky Moments!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una partita veramente al cardiopalma quella che ha visto l’italiano Poly recentemente protagonista al rank 7 delle classificate, al punto da indurre Trolden ha prendere parte della sfida ed a riproporla nel nuovo episodio della sua più celebre invenzione…la rubrica Funny and Lucky Moments.

Poly si è infatti ritrovato contro un avversario particolarmente “fortunato” (per utilizzare un eufemismo), capace di rispondere ad ogni turno e ad ogni mossa dell’italiano con dei servitori leggendari sempre più imponenti e pericolosi, tra cui anche uno Scorzalucente 16/32, ed una Tess Mantogrigio 24/24, giusto per rendere l’idea.

Nella puntata troveremo molte altre partite e giocate da urlo, grazie anche alla durata particolarmente lunga di questa numero 450!
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

Il video


Anche il celebre Poly nella nuova puntata di Funny and Lucky Moments!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701