ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche Hamilton Chu, Executive Producer di HS, lascia Blizzard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Soltanto due giorni fa segnalavamo la fine della collaborazione lavorativa tra Ben Brode e Blizzard con una toccante lettera scritta dal celebre dev e dedicata a tutta la community Blizz del mondo.
Sempre il 20 di Aprile Ben Brode annunciava anche su Twitter il suo imminente addio a Blizzard, pubblicando un post all’interno del quale scriveva che quello sarebbe stato il suo “ultimo giorno in Blizzard…“; il fatto è che il 22 notte Hamilton Chu, in risposta proprio a questo post di Ben Brode, annunciava che quello sarebbe stato anche per lui “l’ultimo giorno” nella sede della società di Irvine.

Hamilton Chu ha poi anche specificato su Twitter che sta per iniziare qualcosa di nuovo e che, precedentemente, ha lavorato per Blizzard con il ruolo di Executive Producer.
Il team di Hearthstone perde quindi un altro membro molto importante dopo il “fulmine a ciel sereno” relativo alle dimissioni di Ben Brode.
Cosa ne pensate anche di questa notizia community?


Anche Hamilton Chu, Executive Producer di HS, lascia Blizzard
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701