ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche due nuove leggendarie tra le carte svelate nella notte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte tra Domenica e Lunedì sono state svelate in Asia diverse nuove carte di Hearthstone, appartenenti al set dell’espansione l’Ascesa delle Ombre e presto in arrivo nella Locanda del gioco.
Le nuove carte svelate sono state in tutto 5 (l’ultima delle quali è stata mostrata solamente pochi istanti fa) e di queste due sono state le creature leggendarie: il 4 mana 2/6 neutrale chiamato Archmage Vargoth ed il 7 mana 6/6 di classe del Rogue chiamato Taz Nozwhisker.

Il potere di Vargoth farà si che questo servitore “casti” nuovamente una magia da noi giocata in quello stesso turno, lanciandola su un bersaglio, o più bersagli, in modo casuale). Sempre riguardo Vargoth c’è da dire che sarà presente nelle collezioni di tutti i giocatori in modo assolutamente gratuito. Il servitore leggendario Tak invece, quando sarà in campo “doppierà” tutte le carte che andremo ad inserire nel mazzo aggiungendone una copia anche nella nostra mano.

Le altre due carte svelate sono state una magia del Paladino da un mana ed un servitore epico neutrale da 10 cristalli totali.
La magia , Desperate Measures, è una Magia Gemella e ci permetterà di giocare un segreto casuale del Paladino.
Il Big Bad Archmage è invece un 10 mana 6/6 che alla fine di ogni nostro turno evocherà un servitore casuale da 6 mana sotto il nostro controllo.

Infine è stata svelata una nuova potente magia del Paladino chiamata Call to Adventure, una magia rara da 3 cristalli di mana che una volta usata ci permetterà di pescare la carta servitore meno costosa presente nel nostro mazzo e gli darà un utile +2/+2!

Cosa ne pensate community di queste carte? Ricordiamo che sono già molte le carte svelate fin qui, carte che potrete trovare comodamente consultando il link che troverete di seguito: clicca qui per scoprire ulteriori dettagli.


Anche due nuove leggendarie tra le carte svelate nella notte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701