ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche DisguisedToast lascia Twitch e sbarca su Facebook Gaming

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua la “guerra” tra piattaforme streaming a suon di esclusive su esclusive per alcuni tra i content creator più famosi della scena.

L’ultimo episodio riguarda il celebre Jeremy ‘DisguisedToast’ Wang, personaggio della community e streamer di fama mondiale attivo sia su Hearthstone che su Teamfight Tactitcs, che ha da poco deciso di passare definitivamente nel network di Facebook Gaming.

Grazie a questo passaggio, DisguisedToast diventa ufficialmente la prima star del web ad aver accettato di trasmettere in esclusiva nel progetto streaming della società presieduta dall’AD Mark Zuckerberg, e segue i passi di altri noti personaggi del calibro di Ninja o Shroud che hanno recentemente deciso di lasciare i propri canali Twitch per sbarcare su Mixer (altra piattaforma di streaming impegnata in questa sfida tra “colossi”).

Facebook Gaming integra StreamElements nel suo Tools!

Con lui, sale a 5 il numero di personaggi “big” che hanno recentemente deciso di abbandonare Twitch per firmare delle esclusive con altri partner, un trend che no sembra destinato ad arrestarsi ma che comunque non sembra preoccupare troppo Twitch, recentemente impegnata nel provare ad allargare i propri orizzonti sia in politica che nel mondo del motorsport.

Nel caso siate interessati a seguire la prima trasmissione in diretta streaming su Facebook di Disguised Toast, questa verrà trasmessa a partire dalle 21 di questa sera!


Anche DisguisedToast lascia Twitch e sbarca su Facebook Gaming
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701