ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

ANALISI NUOVE CARTE – SCABB E HELBRIM!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Analisi nuove carte – E venne il giorno! Finalmente l’intera espansione Forgiati nelle Savane è stata rivelata! Prepariamoci a giocare un nuovo meta il 30 marzo, perché la rivoluzione su Hearthstone è pronta a partire! Tuffiamoci in un mondo mistico e inesplorato!

Ho detto rivoluzione? Bè, non tanto in verità. In questa analisi carte, vedremo come a farla da padrone sarà sempre una classe. A giudicare dai pronostici e dalle carte rivelate, da oggi dovremo parlare di Roguestone! Ma vediamo insieme perché.

Ladro

Come sempre, se non siete d’accordo o invece la pensate così, vi invito a farcelo sapere sui canali social di Powned!

SCABB TRANCIABURRO: se sei intollerante al lattosio posso tranciare anche la margarina!

Scabb

Signori miei, non ci giro intorno. Questa è forse la carta più forte dell’espansione e di certo una delle più forti mai stampate per il Ladro. A 4 mana giocheremo un 3/3 e fin qui niente di che. Ma se sfrutteremo la combo di Scabb, potremo giocare le prossime 2 carte con uno sconto di (3) mana. Questa carta è follia! In una classe che fa del tempo il suo credo, fornire un tool del genere vuol dire tranciare un solco netto con gli altri, che hanno ricevuto leggendarie buone, ma non a questo livello.

In pratica, a 4 mana voi generate una giocata a 9 mana (Scabb costa 4, ma considerando che mette in campo un 3/3, va considerato a 3 mana). Secondo voi è una roba normale? Pensate che con i tanti tool del Ladro per scontare e rimettere in mano, rischiate di vedere giocata questa carta 2/3 volte. Insana.

VOTO: FUORI CONCORSO

SPEZIALE HELBRIM: un pizzico di veleno, una goccia di sangue e la zuppa è servita!

Helbrim

Volete continuare a pompare il Weapon Rogue? Questa leggendaria fa per voi! A 4 mana, con uno scadente body 3/2, Helbrim vi fornirà due misture, quando lo giocate e quando muore. Per chi non lo sapesse, le misture sono delle magie specifiche per potenziare l’arma, dagli effetti più disparati. Con questa carta, le vostre armi non rimarranno mai smussate e potranno fare più danni, pescare o rendervi immuni quando attaccate. Considerando che il Weapon Rogue è molto forte e giocato, questa carta si inserisce alla perfezione nell’archetipo, donandogli forza e versatilità. Non è ai livelli di Scabb, ma è comunque ottima.

VOTO: 4/5

Ebbene è tutto signori! Sarà un meta dominato da Valeera? Presto per dirlo, ma i presupposti ci sono tutti!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701