ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone roame

ANALISI NUOVE CARTE – LE SORELLE ROAME!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Analisi nuove carte – La famiglia! Un valore imprescindibile per gli esseri umani, figuriamoci per i personaggi di WoW e annessi! Su Hearthstone, ne abbiamo viste di tutti i colori, e anche stavolta siamo pronti a rimanere con la bocca spalancata!

Due sorelle speciali faranno il loro ingresso nel meta con la prossima espansione Forgiati nelle Savane! Una si schiera dalla parte del Paladino, a difesa della luce. L’altra invece sceglie il lato oscuro e rimpolpa le file dello Stregone!

sorelle

In questa analisi carte, parliamo di due leggendarie che, sono certo diranno la loro per molto tempo! Scopriamo insieme cosa ci propone mamma Blizzard!

CARIEL ROAME: Lo so. Sembra il martello di Super Mario contro Donkey Kong, ma non lo è!

cariel

Leggendaria davvero interessante per il Pala! A 4 mana, avremo a disposizione una 4/3 con assalto e scudo divino, pronta ad impattare su board con un trade quasi assicurato (almeno di t4). Ma non è tutto! Ogni volta che attacca, Cariel sconta di (1) il costo delle magie Sacre nella nostra mano! Carta ottima per ogni archetipo esistente e che si verrà a creare, perché scomba perfettamente con i Libram e con le possenti magie di Uther. Questa tipa fa tutto: tradda, stacca su board e vi sconta pure le carte in mano. Cos’altro volevate?  Il caffè? Sicuramente troverà gioco, sia nei Pure Pala che non. A 4 mana, molto difficilmente troverete di meglio. Approvata!

VOTO: 4,5/5

TAMSIN ROAME: a guardarla sembra destinata alla serie di Diablo, ma non è così, per nostra fortuna!

tamsin

Leggendaria di valore per lo Stregone. 3 mana, body 1/3 (scadente ma chissene in questo caso), la nostra tenebrosa amica si sposa alla perfezione con le magie Ombra. Quando ne lanceremo una che costa almeno 1 mana, Tamsin ce ne fornirà una copia in mano a costo (0). Carta dalla value impressionante! E’ un tool perfetto per qualunque archetipo e considerando la forza e la versatilità delle magie Ombra (e chissà che altro uscirà) si candida come must-have in ogni mazzo di Gul’dan (tranne forse uno zoo). Carta fortissima, in grado di spostare gli equilibri di una partita e di fornire quella marcia in più per vincere.

VOTO: 4,5/5

E con le due sorelle si chiude qui la puntata di oggi. La pensate come noi? Non la pensate come noi? fatecelo sapere sui canali social di Powned!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701