ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

ANALISI NUOVE CARTE – KURTRUS DOMACENERE E BARAK SVENTRAKODO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Analisi nuove carte – Ovunque vi giriate, carte nuove! Non è forse il bello di questo magico periodo? Su Hearthstone, i giorni prima della rotazione, sono identici a quelli di attesa natalizia, con la Blizzard a fare regali, anziché Babbo Natale!

Oggi parliamo di due leggendarie di due classi che hanno in comune la caccia! Da una parte Illidan, che fa della persecuzione dei demoni il suo mantra. Dall’altra Rexxar, che riesce sempre a fare sua la preda, qualunque essa sia.

caccia

Vediamo insieme in questa analisi carte due delle prossime protagoniste del meta. Sapranno imporsi in un mondo nuovo tutto da scoprire?

KURTRUS DOMACENERE: con l’arrivo della primavera, i camini si spengono, e lui servirà molto!

kurtrus

Forse è giunto il momento per il DH di abbandonare la sua natura super aggressiva. A 4 mana, avremo un 3/4 (deludente) che attaccherà il servitore nemico a sinistra e a destra della board. Se attiverà anche ripudio, sarà immune per il turno. Carta che prova a deviare l’identità di Illidan verso un’archetipo midrange (se non addirittura control). In se la carta non è male, ma serviva a questa classe? Al momento non la vedo in nessun mazzo del DH. Chi togliereste per far spazio a lei? A 4 mana poi! Carta che al momento non trova spazio, ma vediamo il meta come evolverà.

VOTO: 2,5/5

BARAK SVENTRAKODO: una volta i cacciatori coccolavano le bestie, ora le sventrano!

barak

Primo, vero peschino per il Cacciatore a memoria umana! 5 mana, con un body un pò deboluccio 3/5, questo servitore pescherà 3 magie, rispettivamente a 1, 2 e 3 mana dal mazzo. Carta dall’anima nuova per il Cacciatore, che non ha mai avuto molto modo di pescare, e che ora invece ha addirittura una pesca tutorata! Potrà aiutare senz’altro nuovi archetipi, ma anche mazzi già esistenti, come quello secret. Ma con questa carta mi chiedo. Dove vuole andare a parare la Blizzard con il Cacciatore? Quale sarà la sua identità? Al momento sembra chiaro che le bestie la faranno da padrone in questa classe, ma il resto dei potenziali archetipi? Non lo sappiamo, ma questa carta è cosa buona e giusta.

VOTO: 3,5/5

Oggi è tutto signori! Ci vediamo domani con una nuova analisi delle prossime perle che rilascerà mamma Blizzard. A presto, e fateci sapere cosa ne pensate sui nostri canali social di Powned!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701