ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

ANALISI NUOVE CARTE – GUFF TOTEM RUNICO E FAUCINFETTE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Analisi nuove cartePer la natura! Dice sempre il buon Malfurion quando lo chiamiamo in causa nelle nostre partite su Hearthstone! Perché? Ma perché è un Druido! E i Druidi è risaputo, hanno il pollice verde e amano le piante!

In questa analisi carte, vediamo le due nuove leggendarie portate da Forgiati nelle Savane per il nostro amico arboreo? Riusciranno a tenere testa alle bombe rilasciate per le altre classi? Non ci resta che aspettare il 30 marzo e scoprirlo insieme!

piante

Come sempre, i canali social di Powned sono a vostra disposizione per farci sapere cosa ne pensate. Accorrete numerosi!

GUFF TOTEM RUNICO: grande, grosso e giuggiolone!

guff

Leggendaria a 3 mana per il Drudo! Body 2/4 in linea e un potere tarato per l’archetipo token! Quando in campo, Guff bufferà di +2/+2 un altro nostro servitore casuale quando lanceremo una magia da Natura. Tool ottimo per tutti i mazzi che mettono un’enorme quantità di servitori su board durante una partita! Essendo di tag Natura le spell di Malfurion, specialmente quelle che buffano e mettono pezzi, questa carta va considerata come un more-buff di ottimo livello. Con lei in campo, i vostri minuscoli esserini 1/1 diventeranno presto delle belle belve difficili da domare per l’avversario, che da oggi dovrà fare i conti con un’altro pezzo da rimuovere a ogni costo, se non vuole soccombere. Carta utilissima, non c’è che dire!

VOTO: 4/5

FAUCINFETTE IL MARCESCENTE: il nome non invoglia minimamente a interagire con lui, figuratevi la puzza!

faucinfette

Servitore leggendario a 4 mana dal body 3/4, di poco sotto la norma. Questa carta, praticamente resuscita i nostri pezzi con provocazione (ma devono morire con lei in campo), ma gli toglie la provocazione. Ora, la carta non sarebbe male per dare valore su board, ma per ottenerne è necessario che i pezzi con provocazione siano buoni, e diciamo che ci sono. Il problema è un’altro. Che mazzo sto giocando se uso questa carta? In Wild, forse, può sinergizzare bene con il Taunt Druid, almeno credo, anche se non frequento quella modalità. Ma in standard? Dove andrei a posizionarla? In un Big ce la potrei vedere, ma quanto serve? Se ho già la board piena di pezzi grossi, che ci faccio? a mio avviso, la carta è per ora relegata al rango di win-more. Ma vedremo.

VOTO 2,5/5

E anche il Druido è passato in rassegna! Attendiamo con ansia la nuova espansione e vediamo di cosa sarà capace.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701