ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

ANALISI NUOVE CARTE – AEGWYNN LA GUARDIANA E BRU’KAN!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Analisi nuove carte – Bentrovati amici di Hearthstone! Oggi torniamo a parlare di due servitori leggendari, uno del Set Principale e uno della nuova espansione Forgiati nelle Savane. Sapranno infiammare i nostri cuori come le mitiche leggendarie del passato? Scopriamolo insieme!

In questa analisi carte toccheremo due classi molto amate, una blu e l’altra azzurra. Entrambe hanno a che fare con gli elementi, ma mentre la prima fa del fuoco e del ghiaccio il suo credo, l’altra sembra affezionata più alla natura!

alleati

Ovviamente parlo dello Sciamano e del Mago, due classi dai mille volti che ora potranno contare su un burst ai danni magici in più. E che spinta signori!

AEGWYNN LA GUARDIANA: ogni volta che il figlio Medivh da una festa, è lei che dopo pulisce!

mago

Leggendaria del Set Principale per la bella Jaina (infatti le somiglia). A 5 mana dal body 5/5 fornirà ben +2 danni magici. Ma non è tutto! Alla sua morte trasferirà sia i danni magici che il suo stesso rantolo al prossimo servitore che pescheremo. Non male per una carta che punta alla value infinita! Buon tool in ogni archetipo Mage, sia per aumentare i danni faccia, sia per rimuovere board con spell a poco prezzo. Il suo problema sono i silence (ma questo vale per tutti i rantoli) e una leggera lentezza che forse la penalizzerà finché avrà vita. Una carta senza infamia e senza lode, che aggiunge poco agli innumerevoli tool ai danni magici del Mago, ma che nemmeno sfigura con loro.

VOTO: 3/5

BRU’KAN: guarda che mi tocca fare per riaccendere la luce!

sciamano

Leggendario mercenario dello Sciamano, porta con se una scarica di energia! A 4 mana avrete su board un ottimo 5/4 che fornirà ben +3 danni magici! Avete capito bene:+3! Purtroppo questo burst è esclusivo per le magie Natura, che per carità abbondano nello Shaman, ma ne riducono di molto la forza. Questa carta è forte, inutile girarci intorno. Già immagino le combo con le spell di rimozione o danni faccia per generare un OTK, e perché no, un tool buono per dare finalmente valore alla Prime dello Sciamano. Ma per ora non possiamo sbilanciarci troppo. Il futuro di questa carta è legato a doppio filo alle magie natura che usciranno. Se saranno OP, questa carta non avrà rivali.

VOTO 3,5/5 (ma potenzialmente 5/5 senza remore)

Per oggi è tutto signori. Ricordo sempre di lasciare un commento sui social di Powned, qualora vogliate. Ma ora contate i giorni e le ore perché le novità stanno per esplodere nella locanda. Non disperate!


ANALISI NUOVE CARTE – AEGWYNN LA GUARDIANA E BRU’KAN!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701